Deadpool & Wolverine, diffusa una nuova trama del film Marvel... ma è senza filtri! [FOTO]
telegram

Deadpool & Wolverine, diffusa una nuova trama del film Marvel… ma è senza filtri! [FOTO]

Gli Studios non si sono controllati e hanno abbracciato lo stile del Mercenario Chiacchierone per spiegare la storia in arrivo nelle sale

Deadpool & Wolverine, diffusa una nuova trama del film Marvel… ma è senza filtri! [FOTO]

Gli Studios non si sono controllati e hanno abbracciato lo stile del Mercenario Chiacchierone per spiegare la storia in arrivo nelle sale

deadpool & wolverine sinossi

Ma quanto si stanno divertendo dalle parti dei Marvel Studios, con la promozione di Deadpool & Wolverine? Il buddy movie con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che da anni portano avanti un feud via social tra di loro, viene costantemente promosso con frecciatine e insulti da una parte all’altra, anche tramite canali ufficiali. La nuova sinossi diffusa nelle ultime ore, quindi, non poteva che seguire lo stesso stile.

Sono state condivise infatti due nuove versioni della trama del film che farà debuttare ufficialmente il Mercenario Chiacchierone e gli X-Men nell’universo cinematografico Marvel. Una è, per così dire, a prova di Disney e recita quanto segue: 

Wolverine si sta riprendendo dalle ferite quando incrocia lo sbruffone Deadpool. I due si alleano per sconfiggere un nemico comune.

Chiara, semplice e soprattutto adatta a tutti. Deadpool & Wolverine però sarà il primo film vietato ai minori dell’MCU, quindi dagli studios hanno pensato che fosse necessario aggiungere un po’ di pepe anche alla sinossi ed è stata condivisa quindi anche questa, senza filtri:

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi: Deadpool & Wolverine. Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono ormai alle spalle. Quando il suo pianeta natale si trova ad affrontare una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttuoso… riluttuevole? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Fanc*lo. Le sinossi sono così fottu*amente stupide.

 

Il messaggio è passato lo stesso, senza dubbio. Deadpool & Wolverine, ricordiamo, è diretto da Shawn Levy;. Oltre a Reynolds nei panni di Deadpool e Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, vedremo anche Aaron Stanford nel ruolo di Pyro, mentre Matthew MacFadyen sarà presente nel ruolo di Paradox, agente di alto grado della TVA. Emma Corrin sarà invece la villain principale del film, Cassandra Nova.

Dalle precedenti avventure cinematografiche di Deadpool saranno invece di ritorno Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.

Deadpool & Wolverine è atteso nei cinema per il 26 luglio 2024.

Leggi anche: Marvel, quali cameo vedremo in Deadpool & Wolverine? Facciamo il punto

Fonte: Marvel Film News

© RIPRODUZIONE RISERVATA