Eccoli qui, finalmente! Il conto alla rovescia che porterà finalmente Deadpool e Wolverine sul grande schermo è iniziato, grazie al primo trailer ufficiale del film Marvel. Il primo teaser ne aveva solo anticipato la presenza, ma ora Hugh Jackman domina la scena al fianco di Ryan Reynolds.
Come preannunciato, il Mercenario Chiacchierone si rivolge all’X-Men per eccellenza per salvare il mondo e i suoi cari da un non ben chiaro disastro multiversale: di mezzo c’è la TVA vista nelle stagioni di Loki, e infatti questo Wolverine sembra essere una variante di quello conosciuto nelle altre storie Marvel. I due “frenemies” non sembrano felicissimi di fare coppia insieme, ma sulle note di Like a Prayer di Madonna entrano in scena in grande stile.
Il trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine
Dalle immagini, vediamo anche Emma Corrin nei panni della villain principale del film che, a quanto pare, potrebbe essere Cassandra Nova. Tra i dettagli che non sfuggiranno ai fan, la presenza di un teschio gigante di Ant-Man e scene chiaramente ispirate a Mad Max: Fury Road. In che altro modo ci stupiranno i due anti-eroi per eccellenza?
Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è stata curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux. Oltre alla coppia già citata, vedremo di nuovo Aaron Stanford nel ruolo di Pyro, mentre Matthew MacFadyen di Succession sarà presente nel ruolo di Paradox, agente di alto grado della TVA.
Dalle precedenti avventure cinematografiche di Deadpool saranno invece di ritorno Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.
Deadpool & Wolverine è atteso nei cinema per il 26 luglio 2024.
Leggi anche: Deadpool & Wolverine, i fan sono convinti di aver scoperto il ruolo di Taylor Swift
Foto: Marvel
© RIPRODUZIONE RISERVATA