Il successo di Deadpool & Wolverine è stato travolgente: il film Marvel ha conquistato il botteghino mondiale superando ampiamente il miliardo di dollari e diventando così il maggior incasso della storia per un film vietato ai minori. Naturale quindi che l’interesse sia ancora alto attorno al cinecomic, come dimostrato da quanto è diventata rapidamente virale la prima scena tagliata del film, diffusa in rete da uno degli attori coinvolti.
A mostrare qualcosa di più è stato niente meno che Rob Delaney, interprete di Peterpool, uno dei personaggi più simpatici del franchise. Peter Wisdom è un ex membro della X-Force messa in piedi da Deadpool, nonché amico personale di Wade Wilson, con il quale ha lavorato anche da Drive Max in questo capitolo della saga. Non ha vere e proprie abilità, ma è una mascotte incredibile e lo ha dimostrato salvando di fatto Deadpool e Wolverine alla fine del film, mettendo fine alla battaglia tra le varianti perché – come sottolineato da Lady Deadpool – «Ogni Deadpool ha il suo Peter».
Nella scena tagliata è lui il protagonista: è la versione estesa del momento in cui i due iconici personaggi arrivano su Terra-100005 e incontrano Peter alla concessionaria. Qui, l’uomo si solleva la maglia per far vedere a Wolverine i contorti piercing che collegano capezzoli e parti intime. La reazione di Logan non è esattamente entusiasta…
La scena tagliata da Deadpool & Wolverine
I’m told this scene was cut from
#DeadpoolAndWolverine because Ryan & Hugh’s suits couldn’t be sufficiently moisture-proofed. You be the judge! pic.twitter.com/aHCr8GklKY— rob delaney (@robdelaney) August 22, 2024
«Mi hanno detto che questa scena è stata tagliata perché i costumi di Ryan e Hugh non erano sufficientemente protetti dall’umidità» ha scritto l’attore, ironizzando e proponendo ai fan di essere loro stessi i giudici di quella decisione.
Voi cosa ne pensate? Giusto tagliarla dal film? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: Perché Thor stava piangendo in Deadpool & Wolverine? Ryan Reynolds risponde
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA