Manca davvero pochissimo all’uscita nelle sale di Deadpool & Wolverine, il film che porterà nell’universo Marvel non solo i due personaggi interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri volti noti di franchise paralleli e novità assolute, come Lady Deadpool.
Proprio la controparte femminile del Mercenario Chiacchierone, proveniente da Terra-3010, appare nel nuovo trailer del film diffuso sui canali ufficiali Marvel nelle ultime ore. Oltre ad alcune scene già viste in precedenza, fa la sua evidentemente epica comparsa una sinuosa figura di rosso vestita, con tanto di pistole d’ordinanza e accenno di capelli biondi. Nessun dubbio sul fatto che sia lei e persino lo stesso Deadpool sembra faticare a contenere l’entusiasmo.
Il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine
Ma chi sarà a interpretare il personaggio? Qui le cose si complicano e i rumors si moltiplicano. Da tantissimo tempo si vocifera che a impersonare Lady Deadpool potrebbe essere niente meno che Taylor Swift, e alcuni indizi sparsi dagli Studios stessi vanno in questa direzione. Siccome però tra le ipotesi c’è anche quella che la super star sia stata chiamata a interpretare la mutante Dazzler, è emersa un’altra alternativa per la “signora Deadpool”: e se a vestire i suoi panni fosse stata chiamata Blake Lively?
L’attrice e moglie di Ryan Reynolds sarebbe la scelta perfetta per mandare in estasi i fan, e consentirebbe di ironizzare molto sulla questione, in pieno stile Deadpool e rottura della quarta parete. La risposta definitiva l’avremo solo tra 10 giorni: chi sarà Lady Deadpool?
Deadpool & Wolverine, ricordiamo, è stato diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è stata curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux. Oltre allo stesso Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, rivedremo nuovamente Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine e Aaron Stanford nel ruolo di Pyro, mentre Matthew MacFadyen sarà presente nel ruolo di Paradox, agente di alto grado della TVA. Emma Corrin sarà invece la villain principale del film, Cassandra Nova.
Dalle precedenti avventure cinematografiche saranno invece di ritorno Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.
Deadpool & Wolverine è atteso nei cinema per il 24 luglio 2024.
Fonte: Marvel
© RIPRODUZIONE RISERVATA