Deadpool & Wolverine, non manca più nessuno! Nel trailer finale torna anche [SPOILER]
telegram

Deadpool & Wolverine, non manca più nessuno! Nel trailer finale torna anche [SPOILER]

Non c'è più spazio per le battute: questo è un ultimo sguardo toccante...

Deadpool & Wolverine, non manca più nessuno! Nel trailer finale torna anche [SPOILER]

Non c'è più spazio per le battute: questo è un ultimo sguardo toccante...

Frame dal trailer finale di Deadpool & Wolverine

L’ultima sorpresa per i fan Marvel in attesa di Deadpool & Wolverine – forse la vera e propria ciliegina sulla torta – è stata riservata per il trailer finale del film. Oltre alla rivelazione del full look di Lady Deadpool, e di molte altre varianti del Mercenario Chiacchierone… è stato confermato il ritorno di un volto amatissimo.

Scoprite di chi si tratta nel final trailer del film!

Il trailer finale di Deadpool & Wolverine

A sorpresa, e dopo una serie di negazioni, è stato confermato il ritorno di Dafne Keen nel ruolo di X-23, la mutante che ha interpretato al fianco di Hugh Jackman in Logan (2017). D’altra parte, lo stesso Jackman aveva dichiarato che quella sarebbe stata la sua ultima apparizione come Wolverine, ma ha poi accettato di riprendere il ruolo per questo nuovo film. Tuttavia, l’attore ha precisato che interpreterà una nuova versione del mutante, diversa da quella che muore in Logan, quindi resta ancora da capire se si tratterà effettivamente di X-23 anche nel caso di Keen.

In precedenti interviste, la giovane attrice aveva smentito l’ipotesi della sua partecipazione a Deadpool & Wolverine, esprimendo rammarico per non poter lavorare di nuovo con Jackman. «Ovviamente è triste. Adoro Hugh, Ryan e Shawn – aveva detto -. Sono davvero entusiasta di vedere cosa hanno realizzato. Penso che Shawn sia uno dei migliori registi in circolazione in questo momento. Ovviamente, Ryan è una leggenda. Sarebbe stato fantastico farne parte, ma lo guarderò solo come fan, per vedere il mio vecchio amico».

Nel frattempo, Keen ha svelato in un’intervista a Entertainment Weekly come abbia gestito il segreto del suo ritorno, ispirandosi a Andrew Garfield che aveva mentito sul suo ritorno come Spider-Man prima dell’uscita di “Spider-Man: No Way Home”. «È un maestro in questo» ha affermato.

Ha poi raccontato di aver urlato di gioia quando il suo agente le ha comunicato che le era stato chiesto di tornare come X-23. «Il mio telefono è caduto nella vasca da bagno e ho dovuto metterlo nel riso; è stata una faccenda interessante. Ero un po’ spaventata, pensavo: ‘Avrò dimenticato come interpretarla. Magari non è più dentro di me’».

Per prepararsi, Keen ha rivisto Logan prima di girare le sue scene di Deadpool & Wolverine. «Non appena mi hanno detto ‘Azione!’, mi sono sentita come se fossimo tornati sul set di ‘Logan’ – ha aggiunto -. Era come se non fossero passati otto anni».

Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy ed è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, George Dewey, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.

L’attesissimo film uscirà al cinema il 24 luglio.

Quanto lo attendete? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Deadpool & Wolverine, il duo si unirà agli Avengers? Ryan Reynolds fa sognare i fan Marvel

Fonte: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA