Lo avevano promesso ed è arrivato. Non parliamo del film in sé, di un nuovo trailer e neppure di un contenuto speciale, ma del… secchiello per popcorn di Deadpool & Wolverine. Se non sapete di cosa stiamo parlando, facciamo un rapido riepilogo delle puntate precedenti.
A febbraio aveva suscitato particolarmente clamore il merchandise scelto per promuovere nelle sale e al bancone dei popcorn l’uscita di Dune – Parte 2. Un oggetto dal vago (e manco troppo) riferimento sessuale che è immediatamente diventato virale e che ha reso il secchiello stesso un “collezionabile” imperdibile. Denis Villeneuve stesso aveva detto: «Non voglio fare stupide battute delle quali mi potrei pentire domattina. Ma dirò questo: quando l’ho visto ho pensato ‘Santa miseria!’. Ma che ca**o è questa cosa?».
Salto in avanti a quando, durante la convention Marvel, Kevin Feige aveva ironizzato sulla vicenda e aveva annunciato al pubblico che quello per il lancio di Deadpool & Wolverine (primo film vietato ai minori dell’MCU) sarebbe stato ancora peggiore: «Sarà intenzionalmente brutto e sconcio» aveva detto. Promessa mantenuta! Nelle ultime ore Ryan Reynolds ha mostrato al mondo il secchiello “porno” per il film e… non piacerà di certo a Wolverine.
Come potete vedere qui sotto, l’oggetto in questione altro non è che una maschera di Wolverine a bocca aperta. Le implicazioni volute dall’attore e dall’alter ego fumettistico sono fin troppo chiare. «Tra qualche anno guarderemo al 2024 come l’anno in cui è cominciata la guerra dei secchielli per popcorn» ha ironizzato. Come l’ha presa Hugh Jackman? Ha condiviso lo stesso video ma scrivendo «Non provate a metterci il burro» (QUI).
Years from now they will look back at 2024 as the year the War of the Popcorn Buckets began. #history #DeadpoolAndWolverine ❤️💛 pic.twitter.com/4agugzGNLp
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) May 30, 2024
Si potrebbero fare tante, troppe battute a riguardo. Ci limiteremo a vedere come voi i meme e i video di coloro che si recheranno al cinema usando quel secchiello di Wolverine, si spera per i motivi giusti…
Deadpool & Wolverine, ricordiamo, arriverà nelle sale il 26 luglio 2024.
Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA