telegram

Deadpool & Wolverine, Taylor Swift sarà nel film? Arriva la risposta definitiva

L'amata popstar è da mesi al centro di svariati rumor che la vorrebbero in predicato di apparire nel MCU nei panni di Lady Deadpool o della mutante Dazzler

Deadpool & Wolverine, Taylor Swift sarà nel film? Arriva la risposta definitiva

L'amata popstar è da mesi al centro di svariati rumor che la vorrebbero in predicato di apparire nel MCU nei panni di Lady Deadpool o della mutante Dazzler

Deadpool

Con l’avvicinarsi dell’uscita sul grande schermo dell’attesissimo Deadpool & Wolverine, è arrivata la risposta definitiva circa una delle questioni più dibattute sul film, ovvero quella riguardante la presunta presenza della popstar Taylor Swift.

Per mesi si è vociferato della possibile apparizione della cantante, la quale era una delle maggiori indiziate a prestare il volto alla variante Lady Deadpool, mentre secondo altri era in predicato di apparire nel ruolo della nota mutante Dazzler. L’ultimo teaser arrivato nella giornata di ieri, 10 giugno, insieme al poster che mostrava Deadpool e Wolverine tenersi per mano con i braccialetti dell’amicizia, tanto di moda tra i fan della popstar, sembravano aver ulteriormente alimentato i rumors di cui sopra.

Insomma, i Marvel Studios non hanno esitato a cavalcare la forte ondata di rumors a fini promozionali; tuttavia, un report di Entertainment Weekly emerso nelle ultime ore ha messo definitivamente la parola fine alla questione, confermando che Taylor Swift non sarà presente nel film. A questo punto i fan sembrano aspettarsi di vedere Blake Lively nel ruolo di Lady Deadpool, ma per avere la risposta definitiva non ci resta che attendere l’uscita del film a fine luglio.

Deadpool & Wolverine è stato diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è stata curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux. Oltre allo stesso Reynolds nei panni di Deadpool, rivedremo nuovamente Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine e Aaron Stanford nel ruolo di Pyro, mentre Matthew MacFadyen sarà presente nel ruolo di Paradox, agente di alto grado della TVA. Emma Corrin sarà invece la villain principale del film, Cassandra Nova.

Dalle precedenti avventure cinematografiche di Deadpool saranno invece di ritorno Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.

Deadpool & Wolverine è atteso nei cinema per il 24 luglio 2024.

Quali cameo vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Marvel, quali cameo vedremo in Deadpool & Wolverine? Facciamo il punto

Foto: 20th Century Fox / Tom Cooper/TAS23 / Getty Images

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA