Death of a Unicorn, l’attesa dark comedy con Jenna Ortega e Paul Rudd targata A24, torna a mostrarsi con il nuovo trailer ufficiale rilasciato nelle ultime ore, il quale torna a regalarci nuove sequenze inedite del film.
L’ultima opera dello studio promette di portare in scena una massiccia dose di horror surreale e black humor non rinunciando a elementi di fortissima satira sociale. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale, la quale recita quanto segue:
Un padre, Elliot (Paul Rudd) e la figlia adolescente Riley investono accidentalmente un unicorno mentre si stanno recando ad un incontro per la gestione della crisi con il suo capo, Dell Leopold, e la sua intera famiglia, proprietaria una importante multinazionale farmaceutica. I Leopold fanno analizzare l’unicorno, e i loro scienziati scoprono che la creatura è dotata di proprietà curative soprannaturali, che i Leopold intendono sfruttare. Tuttavia, approfondendo le loro ricerche, scopriranno le conseguenze mortali delle loro azioni, mentre il compagno dell’unicorno arriva e inizia a cacciare e macellare tutti coloro che sono coinvolti nello sfruttamento dell’animale morto, dando così inizio a un incubo surreale.
Il secondo trailer ufficiale di Death of a Unicorn
Il film è stato scritto e diretto da Alex Scharfman, il quale ha inoltre ricoperto il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Lucas Joaquin, Tyler Campellone, Drew Houpt, Lars Knudsen, Alex Scharfman, Tim Headington e Theresa Steele Page.
Il cast di Death of a Unicorn, capitanato da Jenna Ortega nel ruolo di Ridley e Paul Rudd nel ruolo di Elliot, vede tra le sue fila anche Will Poulter, Téa Leoni, Richard E. Grant, Anthony Carrigan, Sunita Mani, Jessica Hynes e Steve Park.
Distribuito in nostro Paese da I Wonder Pictures, Death of a Unicorn è atteso nei cinema italiani a partire dal 10 aprile 2025.
Quanto attendete il film? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Death of a Unicorn, Jenna Ortega e Paul Rudd investono un unicorno nel trailer della dark comedy A24
Foto: A24
Fonte: A24
© RIPRODUZIONE RISERVATA