Manca sempre meno ad uno degli eventi più attesi dai fan di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, il celeberrimo manga nato dalla mente di Koyoharu Gotōge.
Il nuovo capitolo cinematografico in due episodi tratto dalla serie anime, intitolato Verso l’allenamento dei Pilastri, si prepara ad arrivare nei cinema del nostro Paese grazie a Eagle Pictures in collaborazione con Sony Pictures, Crunchyroll e Aniplex. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan e che abbiamo già avuto modo di trattare nella nostra rubrica dedicata alla cultura giapponese, Noodles.
Dopo l’anteprima arrivata nelle ultime ore, possiamo vedere il trailer italiano del film, il quale sarà nuovamente diretto da Haruo Sotozaki, già regista dell’acclamato Demon Slayer The Movie: Il treno Mugen, lungometraggio che funge da sequel diretto della prima stagione animata.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri – Il trailer italiano
La sinossi ufficiale del film recita quanto segue:
Verso l’allenamento dei Pilastri comprende l’episodio 11 dell’Arco de “Il villaggio dei forgiatori di katana” in cui si conclude la feroce battaglia tra Tanjiro e Hantengu, la quarta Luna Crescente, e Nezuko guarisce dal problema del sole. A questo seguirà l’inedito primo episodio dell’arco de “L’allenamento dei Pilastri”, in cui avrà inizio l’allenamento in vista della battaglia conclusiva contro Kibutsuji Muzan.
Il precedente Demon Slayer The Movie: Il treno Mugen, arrivato sui grandi schermi di tutto il mondo nel 2020, si è rivelato un grandissimo successo al box-office globale guadagnando la sorprendente cifra di 503 milioni di dollari, primo film non hollywoodiano in cima al box office annuale di sempre e anche primo anime giapponese per incassi.
Distribuito da Eagle Pictures, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri sarà disponibile nei cinema a partire da giovedì 22 febbraio.
Leggi anche: Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba arriva al cinema in Italia! Tutto quello che c’è da sapere
Foto: Eagle Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA