Con un nuovo trailer da brivido, la serie prequel di Dexter, Orginal Sin, ha svelato la data di uscita dei primi episodi e il ritorno di Michael C. Hall nel ruolo della voce interiore dell’assassino protagonista.
La serie prequel di 10 episodi, Dexter: Original Sin, è attualmente in produzione e sarà presentata in anteprima venerdì 13 dicembre su Paramount+ per gli abbonati al piano Showtime, prima della messa in onda ufficiale domenica 15 dicembre.
Il secondo teaser trailer di Dexter: Original Sin
Il trailer inizia con Hall che dichiara: «Sono un assassino», mentre le porte dell’ascensore si aprono per rivelare il nuovo, più giovane Dexter, interpretato da Patrick Gibson (Shadow and Bone). Il filmato prosegue, mostrando le persone che hanno contribuito a “trasformarlo” nel prolifico assassino noto come il Macellaio di Bay Harbor.
Il teaser introduce diversi personaggi: il padre Harry, ora interpretato da Christian Slater (che sostituisce James Remar), la sorella minore Deb (da Jennifer Carpenter a Molly Brown), e i suoi nuovi superiori al Dipartimento di Polizia di Miami, il Capo della Scientifica Tanya Martin (Sarah Michelle Gellar) e il Capitano Aaron Spencer (Patrick Dempsey). Appaiono anche la giovane Maria LaGuerta (da Luna Lauren Velez a Christina Milian), il giovane Angel Batista (da David Zayas a James Martinez) e il giovane Vince Masuka (Alex Shimizu, che riprende il ruolo da C. S. Lee).
Ambientato nella Miami del 1991, 15 anni prima della serie originale, Dexter: Original Sin segue Dexter mentre i suoi impulsi sanguinari diventano inconfondibili. Suo padre, Harry, interviene per aiutarlo ad adottare il Codice che gli consente di trovare e uccidere le persone che lo meritano, mantenendo la sorella minore Deb all’oscuro. Tuttavia, evitare l’attenzione delle forze dell’ordine si rivela difficile, poiché Dexter inizia uno stage di medicina legale sotto la guida del capo CSI Tanya Martin al Dipartimento di Polizia di Miami, guidato dal Capitano Aaron Spencer.
La serie Dexter è andata in onda per otto stagioni, dal 2006 al 2013, su Showtime, vincendo quattro Emmy. Hall ha ripreso il suo ruolo principale in 10 episodi della serie sequel Dexter: New Blood, andata in onda nel 2021-2022, che è stata la serie più vista nella storia di Showtime.
Leggi anche: Dexter, le prime immagini di due attesi personaggi nella serie prequel Original Sin
Fonte: Showtime
© RIPRODUZIONE RISERVATA