telegram

Dexter: Original Sin, il sangue è una vocazione nel primo trailer della serie sequel

Lo show atteso su Paramount+ farà luce sugli eventi che hanno portato il celebre personaggio a condurre una doppia vita da serial killer

Dexter: Original Sin, il sangue è una vocazione nel primo trailer della serie sequel

Lo show atteso su Paramount+ farà luce sugli eventi che hanno portato il celebre personaggio a condurre una doppia vita da serial killer

Patrick Gibson e Christian Slater in Dexter: Original Sin

Nel corso del panel dedicato a Dexter al San Diego Comic-Con 2024, Paramount ha svelato il primo teaser trailer di Dexter: Original Sin, l’attesa serie prequel che racconterà la giovinezza dell’iconico personaggio.

Gli eventi dello show saranno ambientati nel 1991 a Miami, ben 15 anni prima della storia raccontata nella serie originale, e racconterà la transazione di Dexter da studente tirocinante a vero e proprio “killer di serial killer”. Chris McCarthy, co-amministratore delegato di Paramount intervenuto al panel, spera che questa nuova serie possa aprire le porte del franchise ad una nuova generazione di fan:

«Dexter: Original Sin introdurrà una nuova generazione di spettatori a questa serie iconica, partendo dall’inizio con una storia che promette di soddisfare anche il pubblico della serie di lunga data.»

La star della serie originale Michael C. Hall ha poi trattenuto a stento l’entusiasmo, ricordando le sue prime esperienze al Comic-Con, e si è detto speranzoso di poter fare luce sulla giovinezza del personaggio con il nuovo show:

«È piuttosto inebriante. Sto avendo un flashback della prima volta che sono venuto al Comic-Con. Eravamo in questa sala. Quando è stato… 75 anni fa? È incredibile essere ancora vivi. Non vedo l’ora di vedere questo spettacolo. In una certa misura, ho grandi aspettative per ciò che sta arrivando. Ho passato così tanto tempo con questo personaggio, e tornare indietro per riempire gli spazi vuoti rimasti in questo show è davvero incredibile

Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie grazie alla sinossi ufficiale diffusa da Paramount, che recita:

Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore. Con la guida di suo padre, Harry, adotta un Codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di essere eliminate dalla società senza entrare nel radar delle forze dell’ordine. Questa è una sfida particolare per il giovane Dexter mentre inizia uno stage forense presso il Dipartimento di Polizia di Miami.

Il teaser trailer di Dexter: Original Sin

Dexter: Original Sin vedrà tra le sue fila Patrick Gibson (Tenebre e ossa) nei panni del giovane Dexter, Christian Slater (Mr. Robot) nel ruolo di Harry Morgan, padre adottivo del protagonista, e Molly Brown (Billions) nel ruolo della sorella di Dexter, Debra Morgan, con Michael C. Hall che tornerà come voce interiore del protagonista.

Il cast principale vedrà inoltre Patrick Dempsey, James Martinez, Christina Milian, Alex Shimizu, Reno Wilson e Matthew William. Il cast ricorrente sarà invece composto da Sarah Michelle Gellar, Joe Pantoliano, Brittany Allen, Randy Gonzalez, Aaron Jennings, Raquel Justice, Jasper Lewis, Carlo Mendez, Isaac Gonzalez Rossi e Roberto Sanchez.

Gli showrunner designati della serie saranno Michael Lehmann – coinvolto anche come regista – e il veterano della serie Clyde Phillips, il quale sarà inoltre coinvolto come produttore esecutivo insieme allo stesso Michael C. Hall.

Dexter: Original Sin sarà composta da dieci puntate ed è attesa in streaming su Paramount+ in una data ancora da definire.

Cosa ne pensate di questo nuova serie dedicato all’amato personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Dexter: Resurrection, annunciata la nuova serie sequel con Michael C. Hall. I dettagli

Foto: Paramount

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA