telegram

Dexter: Resurrection, annunciata la nuova serie sequel con Michael C. Hall. I dettagli

Dopo lo show revival di New Blood la star si prepara a tornare nei panni del suo personaggio più iconico

Dexter: Resurrection, annunciata la nuova serie sequel con Michael C. Hall. I dettagli

Dopo lo show revival di New Blood la star si prepara a tornare nei panni del suo personaggio più iconico

Michael C. Hall nei panni di Dexter

Le ultime ore sono state particolarmente ricche di novità per i fan di Dexter, l’amata serie targata Showtime che vede Michael C. Hall nei panni di un esperto forense che conduce una doppia vita da serial killer.

Al Comic-Con di San Diego, presso il panel dedicato al franchise, è infatti intervenuta la stessa star della serie, che ha svelato di essere in procinto di riprendere il ruolo in una nuova serie sequel che sarà intitolata Dexter: Resurrection, scatenando immancabilmente la gioia dei fan.

Il co-amministratore delegato di Paramount Chris McCarthy ha annunciato il coinvolgimento di Michael C. Hall rivolgendosi ai fan presenti: «Siamo entusiasti di avere il brillante Michael C. Hall di ritorno nel suo ruolo iconico di Dexter Morgan nella serie di maggior successo nella storia di Showtime»

Basata sul romanzo La mano sinistra di Dio, scritto da Jeff Lindsay, la serie originale di Dexter debuttò su Showtime nel 2006, arrivando alla sua conclusione nel 2013 dopo ben otto stagioni. Le prime quattro stagioni della serie si sono affermate con un ampio consenso di pubblico e critica, le successive stagioni successive hanno fatto fatica a mantenere lo stesso livello qualitativo.

La serie è poi tornata in auge nel 2021 con un revival intitolato Dexter: New Blood, che ha ripreso i fili della trama a quasi dieci anni di distanza dal finale della serie originale. Dal canto suo, l’annunciata Dexter: Resurrection sarà a tutti gli effetti una continuazione della storia vista in New Blood.

Ad ora non sono ancora stati svelati ulteriori dettagli sulla trama, tuttavia è stato confermato che Dexter: Resurrection è attesa al debutto nell’estate del 2025.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la serie sequel di Dexter? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Dexter è tornato! Primo sguardo al giovane serial killer nella serie prequel Original Sin

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA