Grazie ai film di Spider-Man e agli altri cinecomic Marvel in cui è apparso, siamo stati tutti abituati a vedere Tom Holland come un ragazzino carino, docile, rassicurante e tenero. Le cose, però, sono destinate a cambiare in Cherry, nuovo film dei fratelli Joe e Anthony Russo in cui il giovane attore veste i panni di un ex soldato affetto da stress post-traumatico che decide di diventare un rapitore di banche dopo esser caduto in debito a causa della sua tossicodipendenza. Insomma, un ruolo davvero tosto, e una vera sfida per Tom, così come per i fratelli Russo, che in questi ultimi anni hanno diretto solo dei cinecomic per la Marvel (tra cui Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame).
Il film uscirà nelle sale quest’anno, ma a mancare, per il momento, è una data di release ufficiale. Con Holland nel cast, tra gli altri: Jack Reynor, Thomas Lennon, Kelli Berglund, Ciara Bravo, Michael Gandolfini e Adam Long.
Attualmente tra le star più lanciate e richieste di Hollywood, ricordiamo che Tom Holland ha già diversi altri nuovi progetti all’orizzonte, tra cui Spider-Man 3, nuovo standalone dedicato all’Uomo Ragno la cui uscita nelle sale è prevista a luglio del 2021, e Uncharted, adattamento del celebre videogame targato Naughty Dog in cui affianca Mark Wahlberg e Antonio Banderas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA