Universal ha rilasciato un nuovo spot Tv di Jurassic World, che ci mostra qualcosa in più sulla follia dei dinosauri. Il sequel – ricordiamo – si svolge all’interno di un enorme parco a tema, dove gli operatori pensano di avere i bestioni assolutamente sotto controllo. Una certezza che è, ovviamente, totalmente sbagliata, al punto che i dinosauri organizzeranno una devastazione in grande stile con tanto di attacco in massa degli pterodattili (vedi foto).
Nel filmato vediamo Bryce Dallas Howard, nei panni della direttrice del parco, annunciare una nuova attrazione, la quale ucciderà molti altri dinosauri. Sia la Howard che Pratt parlano di lei al femminile: in una prima battuta del video, lui chiede di alcuni civili che erano dentro il parco e lei gli risponde che la creatura se li è mangiati, successivamente – dopo aver visto le vittime del dinosauro stese a terra – lui dirà: «Lei uccide per sport».
Il cast del film include oltre a Pratt e alla Howard, Nick Robinson, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, Jake Johnson, Omar Sy, e Judy Greer.
Guarda lo spot: