Disclaimer - La vita perfetta, ammirate Cate Blanchett nel primo trailer della serie di Alfonso Cuarón
telegram

Disclaimer – La vita perfetta, ammirate Cate Blanchett nel primo trailer della serie di Alfonso Cuarón

Il thriller in sette episodi con Cate Blanchett debutterà il prossimo 11 ottobre su Apple Tv+

Disclaimer – La vita perfetta, ammirate Cate Blanchett nel primo trailer della serie di Alfonso Cuarón

Il thriller in sette episodi con Cate Blanchett debutterà il prossimo 11 ottobre su Apple Tv+

Disclaimer

Si tratta di una delle novità più attese per la prossima stagione, e ora possiamo finalmente ammirare il teaser trailer ufficiale di Disclaimer – La vita perfetta, la prima serie ideata e diretta dal regista premio Oscar Alfonso Cuarón. Il thriller psicologico in sette episodi, tratto dall’omonimo best-seller di Renée Knight, farà il suo debutto l’11 ottobre in esclusiva su Apple Tv+. Protagonista assoluta Cate Blanchett, affiancata da un cast stellare, composto da Kevin Kline, Sacha Baron Cohen, Lesley Manville e Kodi Smit-McPhee

Ecco le prime immagini del teaser trailer ufficiale:

Questa la trama della serie Disclaimer – La vita perfetta:

L’acclamata giornalista Catherine Ravenscroft (Cate Blanchett) ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni degli altri. Quando riceve un romanzo da un autore sconosciuto, si rende conto con orrore di essere la protagonista di una storia che mette a nudo i suoi segreti più oscuri. Mentre la donna lotta contro il tempo per scoprire la vera identità dello scrittore, è costretta a confrontarsi con il suo passato prima che questo distrugga la sua vita e i suoi rapporti con il marito Robert (Sacha Baron Cohen) e il figlio Nicholas (Kodi Smit-McPhee).

I primi due episodi della serie saranno disponibili a partire dall’11 ottobre sulla piattaforma streaming, proseguendo con un nuovo episodio a settimana fino al 15 novembre. E, per il suo primo esperimento con la serialità, Alfonso Cuarón ha scelto un cast stellare anche per quanto riguarda il versante tecnico, dove spiccano il premio Oscar Emmanuel Lubezki (già al suo fianco in Gravity, Birdman e The Revenant) e  Bruno Delbonnel (L’ora più buia) in qualità di Direttori della Fotografia e Produttori esecutivi, affiancati da Donald Sabourin e Carlos Morales.

La colonna sonora è stata poi firmata dal premio Oscar Finneas O’Connell, già autore di clamorosi successi come le soundtrack di Barbie e No Time to Die.

E voi cosa ne pensate del trailer? Siete ansiosi di vedere la serie su Apple Tv+? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA