«Disgustosi e disperati»: la sorella di Amber Heard si scaglia contro Johnny Depp e MTV
telegram

«Disgustosi e disperati»: la sorella di Amber Heard si scaglia contro Johnny Depp e MTV

Il ritorno in pubblico della star non è stato accolto positivamente da tutti

«Disgustosi e disperati»: la sorella di Amber Heard si scaglia contro Johnny Depp e MTV

Il ritorno in pubblico della star non è stato accolto positivamente da tutti

Whitney-Henriquez_Johnny-Depp

Johnny Depp, come vi abbiamo riportato in precedenza, nella serata di domenica è apparso brevemente agli MTV Video Music Awards 2022 nei panni dell’iconica mascotte dell’emittente, l’astronauta meglio conosciuto come MoonMan.

Il volto dell’attore è stato sovrapposto digitalmente sul casco dell’astronauta fluttuante sullo stage, dove si è dichiarato scherzosamente disponibile a vari ingaggi nelle celebrazioni più disparate, dai matrimoni ai compleanni fino ai bar mitzvah. Nel corso della sera l’attore ha poi commentato ironicamente «Sapete una cosa? Avevo bisogno di un lavoro».

Per la star si è trattata della prima apparizione in pubblico della star a tre mesi dal noto processo per diffamazione vinto recentemente contro la ex moglie Amber Heard. Sembra tuttavia che la sua comparsata all’evento non sia stata gradita da tutti.

La sorella di Amber Heard, Whitney Henriquez, si è infatti scagliata duramente contro l’attore e contro la stessa MTV e gli organizzatori dei Video Music Awards, rei a suo dire di aver dato risalto a un uomo del quale non nutre alcuna stima, per usare un eufemismo. 

A stretto giro di posta dall’apparizione a sorpresa di Depp nel corso della serata, la sorella minore dell’attrice ha reagito alla storia su Instagram dell’evento postando un messaggio a supporto della sorella. Qui  la vediamo riferirsi alla serata con la sigla ‘DVMA’, laddove ‘Domestic Violence Music Awards’ rappresenta un chiaro riferimento alle vicende che hanno visto protagonista la più nota consanguinea. Il commento di Whitney Henriquez recita:

«MTV siete disgustosi e chiaramente disperati! Spero davvero che nessuna delle persone che hanno fatto questa chiamata hanno figlie..».

Potete vedere QUI il commento in questione.

La Henriquez ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio ben più corposo a sostegno della sorella, che vi traduciamo a seguire qui sotto seguito dal post originale:

«Stai ancora dalla tua parte, sorellina. Ieri, oggi e domani sarò sempre orgogliosa di te per esserti fatta valere, per aver testimoniato sia qui in Virginia che nel Regno Unito, e per essere stata la voce di tanti che non possono parlare delle cose che accadono a porte chiuse. Sapevamo che questa sarebbe stata una battaglia in salita e che le carte erano puntate contro di noi. Ma tu hai preso posizione ha parlato a prescindere. Sono onorata di aver testimoniato per te, e lo farei un milione di volte perché so cosa ho visto e perché la verità è sempre dalla tua parte. Mi dispiace che non si sia riflessa nella decisione presa da questa giuria, ma non rinuncerò mai a te, e nemmeno a chiunque stia dalla tua parte. Per sempre al tuo fianco..».

Potete vedere QUI il post originale di Whitney Henriquez.

Al momento non è arrivata alcuna replica ufficiale da parte di Johnny Depp e del suo entourage né da quello degli MTV Video Music Awards.

Foto: Kevin Lamarque / Srdjan Stevanovic / GettyImages

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA