I fan di Sydney Sweeney sono rimasti sconvolti dopo aver scoperto l’inquietante comportamento che alcuni paparazzi riservano all’attrice.
La star di Euphoria ha parlato apertamente delle pressioni e invasioni della privacy che affronta a causa dei paparazzi, rivelando un episodio inquietante in cui i fotografi hanno cercato di sfruttare la sua famiglia per ottenere scatti compromettenti. Durante un’intervista con Glamour, ha ricordato un episodio accaduto davanti alla sua nuova casa in Florida. I paparazzi si erano appostati fuori e hanno cercato di convincere i suoi familiari a farla uscire in bikini, in cambio della loro promessa di lasciarli in pace. «Hanno detto: ‘Se le dici di uscire in bikini, faccio le foto e poi vi lascio in pace’», ha raccontato Sweeney, visibilmente turbata da quanto accaduto.
L’attrice ha espresso la sua frustrazione per l’assurdità della situazione, respingendo con forza le accuse secondo cui lei stessa chiamerebbe i paparazzi per essere fotografata: «Perché dovrei chiamare i paparazzi per farmi fotografare a casa mia, quando i miei cuginetti e la mia famiglia sono lì e io sono nel mio giardino? Perché mai dovrei volerlo?», ha spiegato, sottolineando come questa pratica non solo non abbia senso, ma metterebbe anche a rischio la sicurezza sua e dei suoi cari.
Sweeney ha raccontato di essere costantemente pedinata dai fotografi, condividendo un episodio particolarmente invadente, in cui i paparazzi si sono nascosti nei cespugli vicino alla sua casa, arrivando alle 8 del mattino e rimanendo lì fino alle 16: «Ho le foto di questi ragazzi in kayak che si nascondono nei cespugli nell’oceano. Dovrei essere in grado di stare a casa mia e sentirmi a mio agio e al sicuro».
Il problema, secondo l’attrice, non è solo la presenza fisica dei paparazzi, ma anche le conseguenze della pubblicazione delle loro foto. «Quando le foto vengono pubblicate, la mia sicurezza è a rischio», ha affermato. Le immagini non solo rendono pubblici momenti privati, ma forniscono anche dettagli sulla sua posizione attuale, rendendo la sua casa un bersaglio: «Ora ci sono barche che passano e sento letteralmente dire: ‘Questa è la casa di Sydney Sweeney’. Diventa un tour di stelle nel mio giardino», ha detto l’attrice, chiarendo quanto la sua vita privata sia ormai esposta.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Sydney Sweeney troppo sessualizzata in Tv? La rivelazione: «È lei a chiedere battute sulle sue te**e»
Foto: Lionel Hahn/WireImage
Fonte: Glamour
© RIPRODUZIONE RISERVATA