Manca ormai poco al lancio di Disney+, e per l’occasione, la Casa di Topolino ha pubblicato online un nuovo breve filmato promozionale che anticipa che cosa troveremo nella piattaforma di streaming.
Ad aprire il footage è Brave – La ribelle, ma a seguire immediatamente è Captain America che solleva il Mjolnir (in sostanza, la scena di Avengers: Endgame che ha strappato maggiori applausi al cinema), prima di passare il testimone alla Rey di Star Wars, a Elsa di Frozen, e a diversi altri personaggi ben noti al grande pubblico.
Insomma, quanto hype per questo nuovo servizio? Disney+, ricordiamo, arriverà negli Stati Uniti e in Canada il 12 novembre, così come nei Paesi Bassi. Il 19 novembre, invece, toccherà all’Australia e alla Nuova Zelanda. La Casa di Topolino è già al lavoro per portare la sua piattaforma anche in altri territori internazionali, ma per adesso, siamo ancora in attesa di una data di release italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATAAll of these and more, coming soon to #DisneyPlus. Pre-order now (US only) and start streaming November 12: https://t.co/FY6oclaA8H pic.twitter.com/hUBXM60tzn
— Disney+ (@disneyplus) 23 settembre 2019