telegram

Disney+ lancia la nuova promozione autunnale: cinema e serie tv per tre mesi a un prezzo imperdibile

Se state pensando di abbonarvi, dal 12 al 27 settembre c'è un'offerta da cogliere al volo!

Disney+ lancia la nuova promozione autunnale: cinema e serie tv per tre mesi a un prezzo imperdibile

Se state pensando di abbonarvi, dal 12 al 27 settembre c'è un'offerta da cogliere al volo!

Disney+

Se state pensando da tempo di sottoscrivere un abbonamento a Disney+ ma siete ancora in attesa del momento giusto per farlo, o magari state cercando il regalo perfetto per un divoratore di film e serie tv, allora questa potrebbe essere l’occasione giusta.

Il servizio streaming ha infatti lanciato una promozione a tempo limitato e, soprattutto, ad un prezzo veramente stracciato. Dal 12 settembre al 27 settembre, infatti, i nuovi clienti e coloro che riattiveranno la sottoscrizione potranno abbonarsi a Disney+ Standard con pubblicità a € 1,99 al mese per tre mesi visitando il sito www.disneyplus.com.

Per chi non la conoscesse, ricordiamo che la piattaforma non offre semplicemente l’intero catalogo dei classici di animazione targati Disney e Pixar e tutti i Disney Original, ma anche una serie di esclusive ben più adult, come l’intera compagine dei film del Marvel Cinematic Universe in tutte le sue diverse fasi, più serie come Loki, WandaVision e l’attesa novità Agatha All Along, in arrivo il prossimo 19 settembre. Anche il presente e il futuro della saga Star Wars sono indissolubilmente legati a Disney+, dove troverete l’acclamata serie The Mandalorian nonché la nuova The Acolyte.

Per chi invece non fosse interessato all’animazione o ai cinecomic, ricordiamo che la piattaforma, e in particolare il canale Star, ha inoltre l’esclusiva per quella che è considerata tra le migliori serie del decennio: The Bear di Christopher Storer, con Jeremy Allen White nella parte del tormentato chef italo-americano Carmy Berzatto. Non mancano poi titoli come Only Murders in The Building, irresistibile mystery comedy con Selena Gomez, Steve Martin, Martin Short e la divina Meryl Streep e, per tutti gli appassionati di sit-com e comedy, show come I Simpson, Futurama, Bob’s Burger, I Griffin, American Dad ma anche Scrubs, Boris, Modern Family, How I Met Your Mother e la nuova serie reboot How I Met Your Father. Chi invece predilige i documentari potrà godersi una raccolta di titoli targata National Geographic. Insomma, un catalogo per tutti i gusti. 

Alla scadenza dei tre mesi, la sottoscrizione dell’abbonamento Standard con pubblicità tornerà al prezzo mensile in vigore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA