telegram

Doctor Doom: il villain di Robert Downey Jr. avrà una storia d’amore con un’amata eroina?

Questa proprio non ce l'aspettavamo! Nel futuro del Marvel Cinematic Universe potrebbe esserci una clamorosa love story

Doctor Doom: il villain di Robert Downey Jr. avrà una storia d’amore con un’amata eroina?

Questa proprio non ce l'aspettavamo! Nel futuro del Marvel Cinematic Universe potrebbe esserci una clamorosa love story

doctor doom avrà una storia d'amore?

Grazie soprattuto agli annunci estivi che riguardano il prossimo film degli Avengers e il ritorno di Robert Downey Jr., si sono riaccesi i riflettori sul Marvel Cinematic Universe e in particolare proprio su come questo Doctor Doom potrebbe entrare a farne parte. Alcuni rumor puntano verso una sua comparsa anche in un altro attesissimo film in cantiere, altri invece su una sua possibile…storia d’amore!

L’indiscrezione arriva sempre dallo scooper MyTimeToShineHello, scatenato in questi giorni su X, e riguarda proprio Avengers: Doomsday e il seguito Avengers: Secret Wars. Come noto, al posto di Kang il Conquistatore il villain principale del film sarà Doctor Doom, ma potrebbe non essere da solo. Secondo il rumor, potrebbe essere affiancato da… Wanda Maximoff. Una novità che non sorprenderà i lettori dei fumetti, per la verità.

Nella run La crociata dei bambini del 2010, Scarlet Witch priva di poteri e di memoria è in procinto di sposarsi con il Dottor Destino, il quale in seguito gli rivela che ha perso il controllo quando ha tentato di usare la Forza Vitale per resuscitare i propri figli e… ehi, non l’abbiamo già sentita da qualche parte questa storia? È proprio la Wanda che abbiamo visto in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, quando l’ex Stregone Supremo è stato costretto a fermare il suo tentativo di usare il Darkhold per riportare in vita i figli creati con la magia durante l’incidente di Westview. Alla fine di quel film ha perso la vita, ma sappiamo che col il Multiverso tutto è possibile. Nell’albo a fumetti, sono i figli Wiccan e Speed a cercare la madre, insieme.

Secondo il rumor, infatti, Wanda Maximoff tornerà a giocare un ruolo fondamentale in entrambi i film degli Avengers e condividerà molto spazio sullo schermo con il Doctor Doom di Robert Downey Jr., forse proprio come sua amante e con il titolo di Baronessa. Se si tratterà di una variante del personaggio o proprio di quella che abbiamo conosciuto, è ancora troppo presto per saperlo. Anche l’episodio 5 di Agatha All Along (e la sua grande rivelazione finale) però ci ha reso chiara una cosa: Scarlet Witch è ancora parte dell’universo Marvel, in un modo o nell’altro.

Cosa ne pensate? Vi intriga come possibilità? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: Avengers, e se il nuovo Doctor Doom del MCU fosse completamente diverso da come lo conosciamo?

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA