telegram

Doctor Odyssey, il trailer della nuova serie tv procedural da Ryan Murphy

Joshua Jackson è il nuovo medico di bordo di una lussuosa nave da crociera in questo progetto dal creatore di American Horror Story

Doctor Odyssey, il trailer della nuova serie tv procedural da Ryan Murphy

Joshua Jackson è il nuovo medico di bordo di una lussuosa nave da crociera in questo progetto dal creatore di American Horror Story

Doctor Odyssey

Il nuovo progetto firmato dal re delle serie tv Ryan Murphy è Doctor Odyssey, avvicente procedural di cui è stato svelato oggi il trailer ufficiale e che debutterà su Disney+ il 28 novembre.

Al centro della serie, Max (interpretato da Joshua Jackson), il nuovo medico di bordo di una lussuosa nave da crociera. Il personale, tra impegni professionali e momenti di svago, si trova a gestire emergenze mediche particolari e a confrontarsi tra loro, lontani dalla terraferma.

Il trailer di Doctor Odyssey

In questo primo sguardo ci viene mostrato l’arrivo del dottor Bankman sulla nave, dove incontra subito dei conflitti con una delle infermiere, irritata dal modo in cui si riferisce a loro come “le mie infermiere”. Il video offre un assaggio delle situazioni di emergenza medica ad alto rischio che il personale dovrà affrontare, oltre a suggerire una potenziale storia d’amore tra il protagonista e l’infermiera interpretata da Phillipa Soo.

Il trailer promette una serie avvincente, con tutti gli elementi tipici degli show di Murphy, come situazioni intense e un cast stellare, tra cui spicca la Soo, già nota per il suo ruolo in Hamilton. La serie combina l’atmosfera avventurosa di una crociera con l’adrenalina delle emergenze mediche, ricordando show come 9-1-1.

Il personaggio di Joshua Jackson in Doctor Odyssey ha alcune somiglianze con il ruolo che lo rese famoso in Dawson’s Creek, ma la serie introduce anche dinamiche romantiche, altro tratto distintivo delle opere di Murphy, presenti in show come il già citato 9-1-1, Feud e American Horror Story. Le storie d’amore potrebbero giocare un ruolo centrale, con il trailer che accenna a un possibile rapporto “nemici-amanti”, uno dei temi più intriganti per il pubblico.

Nel cast figurano Joshua Jackson, Phillipa Soo, Sean Teale e Don Johnson. La serie è prodotta da 20th Television in collaborazione con Ryan Murphy Television. Tra i produttori e sceneggiatori ci sono Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken, con Joshua Jackson e Don Johnson tra i produttori esecutivi. Paris Barclay dirige e figura anche come executive producer, affiancato da Eric Paquette, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson e Nissa Diederich.

Doctor Odyssey arriverà su Disney+ il 28 ottobre.

Fonte: Disney+

© RIPRODUZIONE RISERVATA