Due attori di WandaVision, la serie Disney+ che ha messo a disposizione del pubblico il suo nono e ultimo episodio proprio ieri, potrebbero aver spoilerato inavvertitamente la loro presenza in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Il sequel di Doctor Strange, diretto da Sam Raimi e interpretato da Benedict Cumberbatch, è in fase di riprese in Gran Bretagna ed è in assoluto uno dei titoli più attesi della Fase 4 del MCU. Ed è per questo che i fan non si sono lasciati sfuggire un particolare importante apparso fugacemente sui social qualche settimana fa.
Julian Hilliard e Jett Klyne, i giovani interpreti di Billy e Tommy Maximoff, i figli di Wanda (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) hanno pubblicato sui loro profili Instagram delle foto che li ritraggono nel parco di Windsor Promenade, che si trova a circa 20 minuti dai Pinewood Studios, dove appunto sono in corso le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
I fan, ovviamente, hanno colto la coincidenza come un indizio della presenza di Julian e Jett nel cast del film, facendo rimbalzare la notizia per tutto il web. E ad avvalorare l’ipotesi c’è anche il fatto che, in risposta al clamore creato tra gli appassionati, sia Julian Hilliard che Jett Klyne hanno prontamente rimosso i post incriminati dai rispettivi profili.
(ATTENZIONE: DA QUI IN POI L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELL’ULTIMO EPISODIO DI WANDAVISION!)
Dalla scena post-crediti dell’ultimo episodio di WandaVision, nella quale sentiamo i gemelli chiedono aiuto, è chiaro che Billy e Tommy torneranno, ma non è ancora dato sapere in che modo. Certo è che il sequel di Doctor Strange potrebbe essere il contesto giusto. Il film sarà distribuito il 25 marzo 2022: nel frattempo, conviene tenere d’occhio il profilo Instagram dei gemelli.
Fonte: The Direct
© RIPRODUZIONE RISERVATA