Doctor Strange 2: i fan hanno scovato un errore di continuità grazie ad un video virale [VIDEO]
telegram

Doctor Strange 2: i fan hanno scovato un errore di continuità grazie ad un video virale [VIDEO]

In una nuova clip proposta sui social, un utente con l'occhio particolarmente allenato ha notato un erroraccio!

Doctor Strange 2: i fan hanno scovato un errore di continuità grazie ad un video virale [VIDEO]

In una nuova clip proposta sui social, un utente con l'occhio particolarmente allenato ha notato un erroraccio!

Doctor Strange

Sono moltissimi i video usciti su Doctor Strange in the Multiverse of Madness – in uscita molto a breve, per la precisione il 4 maggio – e i fan hanno avuto modo non solo di scoprire qualche dettaglio in più su cosa la Marvel ha in serbo per loro, ma anche di poter costruire le solite ipotesi che ormai precedono sempre il lancio di un cinecomic così atteso. 

Tra le tante clip diffuse in queste ultime settimane, alcuni utenti che potremmo definire quasi degli “Occhio di Falco” hanno notato un piccolo particolare che crea un esilarante errore di continuità nella sequenza. Tutto è iniziato quando IMDB ha condiviso un contenuto su Twitter in cui si può vedere lo stesso uomo correre via da tre punti di vista diversi. Qualcuno, dunque, ha risposto subito sotto scherzando sulla svista: «Io quando sono in un film da 200 milioni di dollari» (ironizzando dunque sul fatto che la comparsa si è mostrata più volte per farsi notare in un lavoro ad alto budget). 

QUI TROVATE LA CLIP 

Una situazione senz’altro esilarante ma che ovviamente non compromette la visione o comunque la comprensione della scena stessa. È interessante notare, però, quanto i fan siano attenti a tutto ciò che viene loro proposto – spesso analizzando le immagini più e più volte e traendo anche interessanti conclusioni (anche se questo non è il caso). 

Vi ricordiamo che nel cast del film ritroveremo: Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Xochitl Gomez (America Chavez), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer) e Michael Stuhlbarg (Nicodemus West). Potete trovare QUI il trailer del film, mentre di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale di In the Multiverse of Madness

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché il mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo e alla più potente Scarlet Witch, Wanda. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontato solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Doctor Strange 2: l’ultimo promo ha appena confermato le varianti di Scarlet Witch? [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA