Di recente i Marvel Studios hanno lanciato sul mercato il merchandise legato ai prossimi film di uscita e i fan hanno subito notato che alcuni di questi contengono degli spoiler a dir poco incredibili. Il set Lego dedicato al secondo capitolo di Doctor Strange infatti propone lo contro tra lo Stregone Supremo e Gargantos; dettaglio questo che ha acceso la speranza nei fan che si tratti della conferma che il villain sarà presente anche nel film.
Sembra però che gli Studios abbiano rincarato la dose di spoiler, proponendo un set di action figure sui protagonisti di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Tra questi però spuntano anche alcuni personaggi che fino ad ora nessuna fonte ufficiale aveva ancora annunciato. L’account Twitter della Marvel ha cercato di mascherare la notizia, condividendo solo le immagini di Strange, Wong, America Chavez, Mordo e Rintrah – che sarà possibile costruire solo acquistando tutto il set.
I fan hanno però notato che è possibile preordinare anche altri personaggi, per la precisione D’Spayre e Sleepwalker. Il primo è l’incarnazione del male supremo ed appare anche nel lungometraggio dedicato a Shang-Chi, sotto forma di drago oscuro; il secondo invece è il guardiano della dimensione con le menti di tutti gli esseri senzienti, il Mindscape.
QUI TROVATE IL TWEET DI MARVEL NEWS
Potrebbero essere quindi parte del nuovo film dedicato a Stephen Strange, su cui da tempo circolano diverse voci sul legame con la serie WandaVision. Senza dubbio, anche considerando il titolo del sequel stesso, approfondirà ancora il tema del Multiverso – già toccato nell’ultimo film dedicato a Spider-Man (trovate la recensione qui).
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere questi personaggi nel nuovo capitolo dedicato allo Stregone Supremo? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: Marvel Studios
Leggi anche: Strappare lungo la ragnatela: Zerocalcare commenta Spider-Man: No Way Home [VIDEO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA