Doctor Strange 2: il cinecomic introdurrà due nuovi villain nell'UCM? E uno è assolutamente insospettabile!
telegram

Doctor Strange 2: il cinecomic introdurrà due nuovi villain nell’UCM? E uno è assolutamente insospettabile!

Ecco con chi dovrà vedersela lo Stregone Supremo

Doctor Strange 2: il cinecomic introdurrà due nuovi villain nell’UCM? E uno è assolutamente insospettabile!

Ecco con chi dovrà vedersela lo Stregone Supremo

doctor strange

Nonostante l’uscita di scena del regista Scott Derrickson, lo sviluppo di Doctor Strange in the Multiverse of Madness procede senza sosta. Ma soprattutto, procedono i casting per i nuovi volti dell’UCM, che negli ultimi giorni sono concentrati sulla ricerca degli antagonisti che lo Stregone Supremo dovrà affrontare nel suo secondo standalone. Esatto, parliamo al plurale, perché stando ad un report di DiscussingFilm, il cinecomic con Benedict Cumberbatch introdurrà più di un villain.

E mentre la presenza di uno dei due, ovvero Incubo, era già stata largamente anticipata proprio dallo stesso Derrickson – che aveva rivelato la sua intenzione di inserire il personaggio nel film -, la seconda è del tutto inaspettata, ma potrebbe rendere felici parecchi fan dei fumetti.

Il sito rivela infatti che i Marvel Studios starebbero cercando un uomo – ovvero l’interprete di Incubo – e una donna, che potrebbe prestare invece il volto a due potenziali personaggi: Lilith o Morgan Le Fay, entrambe strettamente legate alla mitologia di Doctor Strange.

Al momento non si conoscono altri dettagli sulle audizioni, né tantomeno quali interpreti potrebbero essere stati selezionati per i rispettivi ruoli, dunque rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul cinecomic.

Quel che è certo comunque, è che questa volta il nostro Stregone Supremo avrà parecchi problemi, visto che – come anticipava la sinossi – anche il barone Karl Mordo farà ritorno per dargli del filo da torcere. E come se non bastasse, non è detto che Scarlet Witch si riveli un’alleata…

© RIPRODUZIONE RISERVATA