Nonostante lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch sia per il momento tra le fila degli eroi periti allo schiocco delle dita di Thanos in Avengers: Infinity War, un nuovo film dedicato a Doctor Strange potrebbe essere nei piani della Marvel per il 2020.
Almeno stando ai rumor appena diffusi dal Mirror, secondo i quali l’attore protagonista avrebbe visto un notevole aumento della sua paga per il prossimo anno, proprio in relazione al suo mormorato ritorno nei panni di Stephen Strange. Si parlerebbe di una somma pari a 9.5 milioni di dollari, ovvero ben 6 milioni in più rispetto a quanto guadagnato per il primo capitolo.
Secondo l’indiscrezione, le riprese dovrebbero iniziare nella primavera del 2019, con un debutto nelle sale previsto per l’autunno del 2020, esattamente nello stesso periodo in cui uscì anche Doctor Strange.
Per il momento non sono stati rivelati dettagli sulla possibile trama, ma in base a quanto rivelato nei mesi scorsi dal regista Scott Derrickson, il potenziale villain potrebbe essere nientemeno che Incubo, inquietante signore della dimensione dei sogni contro cui lo Stregone Supremo si è scontrato più e più volte nei fumetti.
Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti su Doctor Strange 2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA