L’attrice Jamie Lee Curtis, impegnata nella promozione del suo film Everything Everywhere All At Once (produzione della A24 dove recita accanto a Michelle Yeoh e che si è fatta notare al botteghino statunitense, mentre in Italia è ancora inedita), si è scagliata contro Doctor Strange nel Multiverso della Follia, alludendo a un plagio e sostenendo che non verrà mai scritturata per un film Marvel.
Sui suoi social la star della saga di Halloween ha messo a confronto le locandine dei due film evidenziando infatti quanto siano simili: «Sono solo io? Non vi sembra STRANGE che il nostro piccolo film, che è riuscito e continua a essere il primo film in America ed è VERAMENTE MERAVIGLIOSO, e batte in quanto a meraviglia qualsiasi film della Marvel facciano uscire, venga copiato da un film Marvel con un poster praticamente identico? È una di quelle faide su Internet? Tutto ciò che posso dire è che noi SPACCHEREMMO in un Family Feud con gli estranei di Doctor Strange».
Successivamente Jamie Lee Curtis ha rincarato la dose con un altro post in cui condivide una pagina di giornale relativa proprio al sequel del Doctor Strange del 2016 e scrive: «ALLARME VERITÀ, Everything Everywhere All at Once è MERAVIGLIOSO! Ha un cuore pulsante ed effetti speciali INCREDIBILI, performance straordinarie, e COMBATTIMENTI BESTIALI FANTASTICI… Ed è costato meno di tutto il catering di un film come Doctor Strange o qualsiasi altro film Marvel. Competitiva? Ca**o, sì. Non ero capo cheerleader al liceo per niente. E p.s. Il nostro film ha una sequenza di combattimento con un dildo di dinamite, per tacere di una danza d’accoppiamento con un hot-dog in mano e rocce molto erotica. #immaginononsaròmaiinunfilmMarvel».
QUI IL SECONDO POST DI JAMIE LEE CURTIS
Qualche ora dopo, a chi chiedeva se per caso Jamie Lee Curtis fosse coinvolta segretamente nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 3, come riferito da un recente rumor apparso sul web (le riprese del film, nel frattempo, si sono appena concluse), il regista James Gunn ha risposto con un secco “No” in un tweet, stroncando sul nascere l’indiscrezione.
https://twitter.com/jamesgunn/status/1522777130848993281?s=21&t=xiGGtZlRmvqnQRZEWIOIOQ
Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Foto: MovieStillsDB; Getty (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Fonte: CinemaBlend
Leggi anche: Cosa guardare prima di Doctor Strange 2: film e serie da recuperare
© RIPRODUZIONE RISERVATA