Sappiamo ormai che il grande Sam Raimi è attualmente in trattative per entrare nell’Universo Cinematrografico Marvel e dirigere Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e a quanto pare, questa potrebbe non essere l’unica sorpresa in ballo per i fan.
Sempre più utenti in rete, infatti, sono convinti che Raimi coinvolgerà nel cinecomic anche il suo attore feticcio per eccellenza, ovvero Bruce Campbell, che stando alle speculazioni, potrebbe vestire niente di meno che i panni di Mysterio! Sì, sappiamo che il Mysterio canonico dell’UCM è Jake Gyllenhaal, ma se è vero che Doctor Strange 2 ci porterà alla scoperta di dimensioni alternative, allora vuol dire che assisteremo anche a diverse versioni alternative di noti personaggi, e nelle ultime settimane, sono stati ad esempio menzionati un Captain America cattivo, un Black Panther donna (Shuri) e una vecchia versione di Ghost Rider. Insomma, perché non aggiungerci anche un Mysterio alternativo interpretato da Campbell?
L’idea non nasce dal nulla: per quanto l’attore abbia sempre negato, infatti, un rumor che gira ormai da anni sostiene che Campbell avrebbe dovuto vestire i panni di Mysterio già nel quarto capitolo della saga di Spider-Man diretta da Sam Raimi, ma il progetto, come ormai sappiamo, naufragò per volontà della Sony. Se Raimi dovesse girare Doctor Strange 2, insomma, avrebbe finalmente occasione di esaudire il desiderio che da lungo cova!
Voi che ne pensate al riguardo? È ovvio che ci troviamo nel territorio delle pure teorie, ma la voce in rete è davvero insistente! Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates…
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA