telegram

Doctor Strange 2: le riprese del secondo capitolo inizieranno molto prima del previsto?

Benedict Cumberbatch si prepari a tornare sul set!

Doctor Strange 2: le riprese del secondo capitolo inizieranno molto prima del previsto?

Benedict Cumberbatch si prepari a tornare sul set!

Fan dello Stregone Supremo aprite bene le orecchie: sembra proprio che le riprese di Doctor Strange 2 inizieranno entro la fine del 2018.

Lo ha recentemente rivelato l’attore Benedict Wong in un’intervista rilasciata durante il Fan Expo Vancouver, anticipando non solo che riprenderà il ruolo dell’amatissimo Wong nel sequel, ma che appunto tornerà sul set per le riprese proprio verso la fine di quest’anno.

Ovviamente non si tratta di una conferma ufficiale, ma non è la prima volta che membri del cast e lo stesso regista Scott Derrickson stuzzicano i fan suggerendo l’arrivo imminente del secondo capitolo.

Già questa estate infatti il Mirror aveva riportato la notizia secondo cui il protagonista Benedict Cumberbatch avrebbe visto un notevole aumento della sua paga per il prossimo anno, proprio in relazione al suo mormorato ritorno nei panni di Stephen Strange

Non solo, Derrickson nelle scorse settimane ha anche postato sui social svariate immagini tratte dai fumetti originali di Steve Ditko, esattamente la stessa cosa che aveva fatto poco prima di iniziare la lavorazione di Doctor Strange; un dettaglio non da poco che lascerebbe intendere l’imminente ritorno dello Stregone Supremo.

Insomma, ormai è solo questione di tempo… ma attenti, con uno come Stephen Strange il tempo non è mai quello che sembra!

Fonte: Comicbook

© RIPRODUZIONE RISERVATA