Doctor Strange 2: lo Stregone Supremo avrà un nuovo interesse amoroso nel sequel?
telegram

Doctor Strange 2: lo Stregone Supremo avrà un nuovo interesse amoroso nel sequel?

Povera Rachel McAdams!

Doctor Strange 2: lo Stregone Supremo avrà un nuovo interesse amoroso nel sequel?

Povera Rachel McAdams!

Doctor Strange 2 Marvel

È abbastanza evidente che ci sia del tenero tra Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e la Dottoressa Christine Palmer (Rachel McAdams), ma sappiate che nel prossimo standalone dedicato al mitico Stregone Supremo, potremmo assistere all’ingresso in scena di un nuovo interesse amoroso del nostro supereroe.

Stando a quanto riporta The Illuminerdi, infatti, la Marvel starebbe attualmente cercando un’interprete per Clea, che nei comics originali, era una potente alleata di Strange diventata pure sua moglie in diverse storyline. Stando al casting call, gli studios starebbero valutando delle attrici “dai 27 ai 42 anni di qualsiasi etnia con delle qualità da protagonista”, e per la fonte, il ruolo in questione sarebbe proprio quello di Clea.

Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Questo, ricordiamo, non è l’unico rumor arrivato su Doctor Strange in the Multiverse of Madness in questi giorni, dato che altri report hanno invece riportato l’imminente ingresso nell’UCM di altri attesissimi personaggi come Miss America Chavez e Brother Voodoo. La domanda sorge legittima: il film non starà rischiando di avere troppi personaggi?

In attesa di ulteriori aggiornamenti, ricordiamo che il bramato sequel uscirà nelle sale a maggio del 2021. Inizialmente a dirigere il cinecomic doveva essere Scott Derrickson, ma a causa di alcune divergenze creative con la major, il cineasta ha infine deciso di rinunciare al progetto, e attualmente, gli studios non hanno ancora trovato un suo degno rimpiazzo.

Fonte: The Illuminerdi

© RIPRODUZIONE RISERVATA