Nuovi primi sguardi al prossimo film Marvel in uscita nelle sale, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Dopo l’uscita del primo teaser trailer pochi giorni fa, i fan hanno iniziato ad elaborare nuove teorie basandosi su piccoli dettagli e qualche segreta speranza, come quella di vedere Keanu Reeves nell’MCU.
Oltre allo Stregone Supremo (titolo che va ripensato dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home) e a Scarlet Witch, il film segnerà il debutto di una giovane eroina pronta a rilanciare una nuova generazione di personaggi Marvel: America Chavez. Interpretata da Xochitl Gomez, Miss America è comparsa per la prima in Vengeance #1 (Settembre 2011) ed è poi diventata un membro dei Giovani Vendicatori, gruppo del quale potrebbero far parte nel prossimo futuro anche Kate Bishop e altri nuovi eroi.
La presenza di Miss America sarà probabilmente centrale nel film: il suo potere è collegato proprio al passaggio tra i Multiversi, che come sappiamo sono il nuovo grande tema della Fase 4 dell’MCU. Nel trailer la vediamo di sfuggita in alcuni frame, ma ora una promo art ce la mostra da vicino. A condividere l’immagine è Jerry Wilson, packaging artist dei prodotti Marvel Legends: dal suo account, ha mostrato nel dettaglio America Chavez e la relativa action figure per Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
QUI POTETE VEDERE MISS AMERICA (è necessario essere loggati a Instagram)
Quello che farà particolarmente piacere ai fan, è che la posa richiama evidentemente la copertina di America #1 del maggio 2017, il primo albo dedicato interamente al personaggio. Cosa ne pensate, vi convince?
Intanto, ricordiamo che il sequel di Doctor Strange esce nelle sale il 4 maggio 2022 , è diretto da Sam Raimi e giusto ieri è stata diffusa una sinossi ufficiale:
Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciato dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché il mago più forte di tutti, Doctor Strange, deve svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato il più pericoloso di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo e alla più potente Scarlet Witch, Wanda. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontato solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.
Foto: Marvel
© RIPRODUZIONE RISERVATA