Il lento avvicinamento al 4 maggio 2022, giorno di uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, prosegue tra nuovi rumor e indizi forniti dal merchandise. Solo ieri vi abbiamo parlato di una nuova variante mai vista prima dello Stregone Supremo, ma dalla stessa linea di prodotti arriva anche un piccolo mistero.
Molti fan Marvel infatti sono confuso da un Funko Pop dedicato a Doctor Strange 2: ci sono le varianti Defender e Supreme, America Chavez, Wong, Christine Palmer, Mordo e… Sara. Proprio quest’ultimo personaggio solleva molti dubbi: chi è Sara? Dall’aspetto, si direbbe un altro membro degli Stregoni, ma la scatola del Funko Pop non fornisce nuovi indizi e neppure i recenti trailer le hanno dato molto spazio.
Sui social, sono emerse così le prime teorie: secondo alcuni potrebbe trattarsi di Sara Wolfe, personaggio che nei fumetti Marvel Comics ha avuto una relazione con Wong e apparsa per la prima volta in Doctor Strange #38 del 1979. In alternativa, potrebbe trattarsi di Sara Krowler, anche nota come Baronessa Mordo e conosciuta per essere la madre del cattivo interpretato nel franchise MCU da Chiwetel Ejiofor. Nei fumetti, ha fatto la sua prima comparsa in Doctor Strange Sorcerer Supreme #6 del 1989.
Queste le due grandi ipotesi, ma non è escluso che questa Sara – che potete vedere QUI – sia un personaggio interamente diverso e nuovo, introdotto solo per il Marvel Cinematic Universe (ipotesi remota ma non impossibile). Voi cosa ne pensate?
Nel frattempo, vi rimandiamo alla sinossi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness:
Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, si trova a svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato tra i più pericolosi di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch, Wanda Maximoff. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontata solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.
Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA