Hanno fatto la loro apparizione in rete delle nuove immagini promozionali relative a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film del 2016 firmato da Scott Derrickson che porterà lo Stregone Supremo nel Multiverso della Follia.
Si tratta molto probabilmente di immagini di merchandise e il loro focus è ovviamente su Stephen Strange e nella fattispecie su due varianti del personaggio di Benedict Cumberbatch, ovvero Strange Supreme e Defender Strange. La prima è una versione malvagia dello Stregone che abbiamo già visto di recente in What If…?, mentre la seconda è più avvolta nel mistero ma le sue fattezze richiamano chiaramente alla memoria, per nome e costume, i Difensori, supergruppo del quale Strange fa parte nei fumetti.
QUI I PROMO ART CHE SVELANO LE VARIANTI
Di recente, lo ricordiamo, è stata diffusa una nuova sinossi del film la cui regia è stata affidata a Sam Raimi dopo l’abbandono di Derrickson per divergenze creative. Recita così: In Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il nuovo film targato Marvel Studios, il Marvel Cinematic Universe è pronto a sbloccare tutto il potenziale del Multiverso e a spingere i suoi confini più lontano che mai. Viaggia nei meandri di universi sconosciuti con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati, vecchi e nuovi, attraverserà le sconvolgenti e pericolose realtà alternative del Multiverso allo scopo di sconfiggere un nuovo, misterioso avversario.
Il multiverso di teorie, rumor, indizi e smentite si è ormai già scatenato e come i fan Marvel sanno andrà avanti fino al 4 maggio 2022, giorno di uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il sequel dedicato all’ex Stregone Supremo si è mostrato in un primo trailer e sono già tante le cose interessanti, tra cui i potenziali villain del film. Tuttavia, c’è chi non è convinto che il vero cattivo sia stato svelato.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ricordiamo, schiererà nel cast oltre a Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen, interprete di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, anche Benedict Wong nei panni di Wong, Rachel McAdams come Christine Palmer e Chiwetel Ejiofor nelle vesti del Barone Karl Mordo. Tra le new entry segnaliamo invece Xochitl Gomez, che debutterà nel MCU nei panni dell’eroina dei fumetti America Chavez alias Miss America. La sceneggiatura, che collegherà il film anche alla serie WandaVision, è affidata a Michael Waldron, showrunner di Loki.
Foto: Marvel Studios
Fonte: Heroic Hollywood
© RIPRODUZIONE RISERVATA