Doctor Strange in the Multiverse of Madness sembra essere pronto a sconvolgere l’Universo Marvel con un altissimo numero di camei. Negli ultimi mesi infatti sono state annunciate tantissime star nel cast, a partire dall’atteso ritorno di Patrick Stewart nei panni del Professor X. Altrettante inoltre sono state ipotizzate dai fan, che sembrano aver raccolto diversi indizi nel materiale promozionale del lungometraggio.
Oggi però è un video alquanto “palese” a far discutere il pubblico, ormai certo che un insolito personaggio sia pronto per tornare nel MCU. Si tratta del Guardiano Rosso, interpretato da David Harbour e apparso per la prima (e ad oggi unica volta) in Black Widow. Proprio la star ha condiviso in queste ore uno strano video sul suo profilo Twitter, la promo di un detersivo.
Nella clip si vede l’attore rivolgersi al pubblico per parlare di una macchia su una maglietta. Dopo circa sei secondi, dietro alle sue spalle, si apre un portale come quello che solitamente utilizza Stephen Strange e una mano si allunga per rubare un flacone di sapone. Girandosi per afferrare il prodotto e non trovandolo, Harbour si rivolge di nuovo al pubblico dicendo solamente «Strano» (“strange” in inglese).
Non è insolito che una star promuova in questo modo un film al quale partecipa, ma ad oggi nessuno aveva mai confermato che il Guardiano Rosso sarebbe apparso in Doctor Strange. Potrebbe dunque rappresentare un primo piccolo indizio del suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe. Difficile dirlo con certezza, soprattutto perché non è semplice trovare un motivo per cui il personaggio si troverà ad interagire con il protagonista del film. D’altra parte ad oggi, anche grazie all’introduzione del Multiverso, le possibilità sono a dir poco infinite e non si può escludere alcuna ipotesi.
Foto: Marvel Studios
Leggi anche: Doctor Strange: rilasciato un nuovo teaser di In the Multiverse of Madness. E i fan impazziscono per un dettaglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA