Doctor Strange 2: un personaggio già morto tornerà nell'atteso sequel?
telegram

Doctor Strange 2: un personaggio già morto tornerà nell’atteso sequel?

In caso, lo Stregone Supremo ne sarebbe molto contento

Doctor Strange 2: un personaggio già morto tornerà nell’atteso sequel?

In caso, lo Stregone Supremo ne sarebbe molto contento

Doctor Strange

Doctor Strange in the Multiverse of Madness non uscirà nelle sale prima di maggio 2021, ma a regalarci un nuovo intrigante rumor sull’atteso sequel Marvel, in queste ore, è We Got This Covered. Stando al sito, infatti, il blockbuster vedrà il ritorno di un personaggio già morto precedentemente: niente di meno che Antico, il mentore di Stephen Strange interpretato da Tilda Swinton!

Per la fonte, l’Antico avrà un ruolo molto importante nella nuova avventura di Strange, con il suo “fantasma” che ritorna per fare da guida al nostro protagonista mentre si addentra tra le pazzie e le complicazioni del Multiverso. Antico, ricordiamo, è morto nel corso del primo film dedicato a Doctor Strange, ma ciò nonostante, è poi successivamente apparso in Avengers: Endgame, dove ha avuto un faccia a faccia con Hulk nel corso di una scena ambientata nel passato.

Il rumor, sottolineiamo, non è stato ufficialmente confermato dalla Marvel o dalla Swinton, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo. Così per pura speculazione, però, voi come vedreste un eventuale ritorno di Antico in Doctor Strange 2? In attesa di eventuali aggiornamenti, ricordiamo che Sam Raimi è attualmente in trattative per dirigere il cinecomic; per quanto riguarda il cast, invece, sono già state confermate le presenze di Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo).

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA