Doctor Strange 2: una nuova immagine svela i poteri della Clea di Charlize Theron [FOTO]
telegram

Doctor Strange 2: una nuova immagine svela i poteri della Clea di Charlize Theron [FOTO]

Ecco cosa possiamo aspettarci in futuro dal nuovo personaggio del MCU

Doctor Strange 2: una nuova immagine svela i poteri della Clea di Charlize Theron [FOTO]

Ecco cosa possiamo aspettarci in futuro dal nuovo personaggio del MCU

Doctor Strange Clea

Con Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono stati introdotti moltissimi personaggi e, grazie al Multiverso, anche infinite possibilità per gli eroi Marvel. America Chavez si presenta al momento come un jolly piuttosto importante per la fase 4 del MCU e sembra proprio che gli Studios siano pronti a approfondire questa parte della storyline. La ragazza, che dall’autore del film è stata definita un evento Nexus, non è però l’unico personaggio su cui i fan si sono concentrati nelle ultime settimane. 

Nella scena post-credit, infatti, appare anche Charlize Theron nei panni di Clea – personaggio conosciuto nei fumetti per essere non solo la nipote di Dormammu (e dunque originaria della Dimensione Oscura) ma anche per avere un interesse amoroso nei confronti di Doctor Strange. Purtroppo però la sequenza che la vede protagonista non ha dato il tempo al pubblico di capire il suo immenso potenziale e, per questo, oggi è stato diffuso un concept art che per la prima volta mostra i suoi poteri.

Il visual designer John Staub ha infatti approfittato del suo profilo Instagram per condividere con i fan qualche immagine dell’eroina in azione, aggiungendo anche una didascalia con su scritto: «Il design finale approvato di Clea per Doctor Strange in the Multiverse of Madness interpretata dall’unica e sola Charlize Theron. Mi sono divertito un mondo a lavorare su questo film guidato dal fantastico Ian Joyner e sono stato entusiasta all’idea di poter lavorare su questo personaggio».

TROVATE QUI L’IMMAGINE

Al momento comunque, vale la pena ricordarlo, non sono stati rivelati i piani futuri della Marvel, per cui non è chiaro quando l’eroina tornerà sullo schermo. Certamente la scena post-credit preannuncia una collaborazione con Doctor Strange, ma è possibile che possa apparire nuovamente anche prima di un eventuale capitolo 3 – magari in un nuovo film corale che possa coinvolgere gli eroi che fanno ancora parte del MCU. 

Voi cosa ne pensate? Vi piace Charlize Theron nei panni di Clea? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Doctor Strange 2, scovato un buco di trama così grande da rovinare tutto il finale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA