telegram

Doctor Strange 2, una scena tagliata mostra finalmente Daniel Craig in azione nel MCU: ecco il suo ruolo [FOTO]

Nonostante le voci emerse negli ultimi mesi sembra che l'ex 007 abbia fatto in tempo a girare alcune scene del film

Doctor Strange 2, una scena tagliata mostra finalmente Daniel Craig in azione nel MCU: ecco il suo ruolo [FOTO]

Nonostante le voci emerse negli ultimi mesi sembra che l'ex 007 abbia fatto in tempo a girare alcune scene del film

Doctor-Strange_Daniel-Craig

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, arrivato nelle sale ormai lo scorso maggio, si è rivelato fin dal suo esordio uno dei tasselli più importanti per il presente e il futuro del Marvel Cinematic Universe.

La seconda avventura in solitaria dello Stregone Supremo è il film della Fase 4, che ha definitivamente sdoganato l’esistenza del Multiverso, elemento narrativo che ha permesso l’introduzione degli Illuminati, il noto gruppo di eroi Marvel composto da alcune delle menti più brillanti del pianeta.

Come sappiamo, la scelta di rendere il gruppo parte della realtà alternativa di Terra-838, ha permesso agli sceneggiatori di poter attingere da un roster di personaggi e relative varianti ancora più ampio. Ciò ha permesso di presentare al pubblico una versione alternativa di Charles Xavier, il leggendario leader degli X-Men interpretato ancora una volta da Patrick Stewart, o di mostrare per la prima volta nel MCU Reed Richards, leader dei Fantastici 4 qui con il volto di John Krasinski.

Una delle possibilità vagliate era l’inserimento negli Illuminati di Balder il Coraggioso, il quale per l’occasione avrebbe avuto il volto di Daniel Craig. Il rumor era stato confermato negli scorsi mesi grazie ad un concept art ufficiale realizzato da Darrell Warner, ma una nuova immagine approdata su Twitter sembra svelare come l’ex 007 abbia effettivamente partecipato alle riprese per poi essere tagliato dal montaggio finale.

Questa mostra infatti Balder accasciato a terra dopo essere stato colpito da Scarlet Witch. Daniel Craig scelse in un secondo momento di rinunciare al ruolo per evitare viaggi e spostamenti in un periodo in cui i casi di COVID-19 nel Regno Unito – dove si stavano svolgendo le riprese – erano in forte crescita. Balder sarebbe stato quindi sostituito con il personaggio di Freccia Nera, membro degli Inumani interpretato ancora da Anson Mount.

Potete vedere QUI l’immagine dietro le quinte che mostra il personaggio di Balder il Coraggioso.

Diretto da Sam Raimi e scritto da Michael Waldron, Doctor Strange nel Multiverso della Follia è uscito nelle sale il 4 maggio 2022 e ha visto nel cast Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff / Scarlet Witch) Xochitl Gomez (America Chavez), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer) e Michael Stuhlbarg (Nicodemus West).

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Daniel Craig nei panni di Balder? Ditecelo nei commenti!

Foto: Marvel Studios / Netflix

Fonte: HeroicHollywood

© RIPRODUZIONE RISERVATA