Doctor Strange, ci risiamo: anche il trailer di Multiverse of Madness è stato modificato, ma i fan l'hanno scoperto [FOTO]
telegram

Doctor Strange, ci risiamo: anche il trailer di Multiverse of Madness è stato modificato, ma i fan l’hanno scoperto [FOTO]

Come successo per Spider-Man: No Way Home, il dettaglio non è passato inosservato

Doctor Strange, ci risiamo: anche il trailer di Multiverse of Madness è stato modificato, ma i fan l’hanno scoperto [FOTO]

Come successo per Spider-Man: No Way Home, il dettaglio non è passato inosservato

doctor strange in the multiverse of madness

I Marvel Studios ci stanno veramente prendendo gusto: così come successo nel recente ultimo film MCU uscito nelle sale e in altre occasioni, anche la campagna promozionale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness riserva sorprese. Nel nuovo spot è stato eliminato un personaggio presente invece nel trailer del secondo film sull’ex Stregone Supremo.

Gli appassionati di cinecomic non saranno stupiti, perché è già successo altre volte: in uno degli ultimi trailer di Spider-Man: No Way Home, per esempio, erano stati cancellati Tobey Maguire ed Andrew Garfield e la cosa era stata notata grazie ad uno strano movimento del corpo di Lizard. Al contrario, nel trailer di Avengers: Infinity War tra gli eroi in guerra in Wakanda era stato inserito anche Hulk, salvo poi scoprire che quella scena era stata inserita apposta per nascondere la verità su cosa sarebbe accaduto a Bruce Banner.

Ora la storia si sta ripetendo: è stato notato infatti che nell’ultimo spot tv di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stata eliminata Christine Palmer. Il personaggio interpretato da Rachel McAdams era apparsa nel trailer ufficiale quando Strange e America Chavez restano senza parole dopo aver aperto una porta che dà su uno strano luogo del Multiverso. Alla destra dell’eroe, c’era proprio l’interesse amoroso del primo film a lui dedicato. Adesso, come potete vedere QUI, il personaggio è sparito. Questo invece lo spot:

Il dettaglio può far partire la giostra di ipotesi: perché Christine Palmer è stata rimossa proprio da quella scena? Quale delle due scene è quella corretta? Possibile che il personaggio visto nel trailer fosse una variante – ricordiamo che è comparsa in What if…?, nell’episodio che ha introdotto nell’MCU Supreme Strange – oppure che sia morta prima di quel momento e gli Studios vogliano confondere le acque?

Tra meno di un mese avremo la risposta: Doctor Strange in the Multiverse of Madness esce il 4 maggio 2022 e nel frattempo abbiamo possiamo dare un’occhiata alla variante di un altro atteso personaggio. Qui, invece, la sinossi del film: 

Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, si trova a svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato tra i più pericolosi di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch, Wanda Maximoff. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontata solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA