Doctor Strange, il nuovo promo farà felicissimi i fan di Spider-Man 2! [VIDEO]
telegram

Doctor Strange, il nuovo promo farà felicissimi i fan di Spider-Man 2! [VIDEO]

Le immagini dello spot mostrano un chiaro riferimento al secondo film di Sam Raimi

Doctor Strange, il nuovo promo farà felicissimi i fan di Spider-Man 2! [VIDEO]

Le immagini dello spot mostrano un chiaro riferimento al secondo film di Sam Raimi

doctor strange spider-man 2

Manca sempre meno all’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness: il 4 maggio è vicino e ogni scusa è buona per alzare l’hype dei fan in attesa di rivedere all’opera l’ex Stregone Supremo. Nelle ultime ore, un nuovo promo collegato al film ha dato molto di cui parlare – soprattutto ai fan di Sam Raimi.

Non si tratta di una clip o di un trailer di Multiverse of Madness, ma di uno di quei tipici spot che sfruttano personaggi e setting dei film Marvel per reclamizzare prodotti vari. Dopo aver visto Spider-Man e Ned nello spot della Hyundai, ora è stata la Tide, marchio di prodotti per la pulizia dei vestiti, a sfruttare l’attesa di Doctor Strange 2 per i propri scopi commerciali.

Lo spot si apre con Wong intendo a mangiarsi qualcosa nel Santa Sanctorum, guardato “a vista” dal Mantello della Levitazione. Una vistosa macchia sporca proprio il celebre indumenti di Strange ed è a quel punto che Wong decide di cacciarlo in lavatrice. Il Mantello però non vuole sapere e inizia un inseguimento tra le strade di New York, che si conclude quando va a finire dritto dentro un furgoncino che vende pizze… Ma aspettate un secondo, non lo abbiamo già sentito da qualche parte quel nome?

QUI IL VIDEO DEL PROMO DI STRANGE (al minuto 00.28 il dettaglio)

https://www.youtube.com/watch?v=9EJ6i7s7aB4&ab_channel=Tide

Ebbene sì, proprio questo dettaglio sembra collegare in qualche modo Doctor Strange a Spider-Man 2, entrambi guarda caso diretti da Sam Raimi: il furgoncino di Joe’s Pizza sembra un chiaro riferimento alla pizzeria in cui lavorava il Peter Parker di Tobey Maguire all’inizio del secondo film. A confermarlo è anche l’indirizzo: sul casco di Peter è scritto che Joe’s Pizza si trova al 283 di Bleecker Street, poco lontano dal 177A della stessa via nel Greenwich Village di New York, sede del Sancta Sanctorum.

Spider-Man 2

La domanda sorge spontanea: si tratta “solo” di un bellissimo easter egg, oppure è un possibile indizio del fatto che in Doctor Strange in the Multiverse of Madness può già tornare Tobey Maguire? Il rumor non è nuovo, ma prima d’ora non era mai stato teaserato da una pubblicità di detersivi.

Cosa ne pensate? Ci sono abbastanza indizi per pensare di rivedere lo Spider-Man di Sam Raimi in un nuovo film dello stesso regista? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Doctor Strange 2: un insospettabile personaggio del MCU è pronto a tornare? [VIDEO]

Leggi anche: Doctor Strange: la Marvel cambia un dettaglio del poster per non offendere gli italiani [FOTO]

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA