Doctor Strange: in arrivo anche uno degli X-Men in Multiverse of Madness
telegram

Doctor Strange: in arrivo anche uno degli X-Men in Multiverse of Madness

Purtroppo per i fan però non si tratta dell'amatissimo Wolverine

Doctor Strange: in arrivo anche uno degli X-Men in Multiverse of Madness

Purtroppo per i fan però non si tratta dell'amatissimo Wolverine

Doctor Strange

Si avvicina il momento dell’uscita di Doctor Strange In The Multiverse of Madness, prevista nelle sale per il 4 maggio 2022 e l’attesa è davvero tanta, considerando le indiscrezioni diffuse di recente sul cast coinvolto per questo nuovo capitolo del franchise. Nelle scorse settimane infatti si è parlato a lungo della possibilità che anche Mister Fantastic possa apparire per un cameo e che ad interpretarlo sia John Krasinski (che i fan reclamano a gran voce per il ruolo già da tempo). 

I rumor però non sono finiti qui, perché nelle ultime ore si parla anche dell’arrivo di un X-Men, che aprirebbe dunque anche ai mutanti (ad oggi ancora non inseriti nel MCU). Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, solitamente attendibile in tema indiscrezioni, sembra che anche Magneto potrebbe avere un cameo nel film, anche se non è ben chiaro al momento se ad interpretarlo sarà Ian McKellen o Michael Fassbender.

Non è chiaro inoltre quale collegamento potrebbe avere con la trama, ma si ipotizza che potrebbe avere a che fare con gli Illuminati – che secondo ulteriori rumor riportati dall’insider Daniel Richtman dovrebbero apparire nella nuova pellicola dedicata a Stephen Strange. 

Se le notizie dovessero essere confermate, Multiverse of Madness potrebbe essere davvero uno dei progetti più ambiziosi della Marvel dopo la Saga dell’Infinito, dal momento che il cast, per quanto riguarda le news certe, è davvero molto ampio e comprenderà anche Elizabeth Olsen, interprete di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Xochitl Gomez, che debutterà nei panni dell’eroina dei fumetti America Chavez. Di seguito trovate la nuova sinossi ufficiale del film.

In Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il nuovo film targato Marvel Studios, il Marvel Cinematic Universe è pronto a sbloccare tutto il potenziale del Multiverso e a spingere i suoi confini più lontano che mai. Viaggia nei meandri di universi sconosciuti con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati, vecchi e nuovi, attraverserà le sconvolgenti e pericolose realtà alternative del Multiverso allo scopo di sconfiggere un nuovo, misterioso avversario.

Foto: Marvel Studios 

Leggi anche: In Doctor Strange 2 ci saranno anche gli Avengers? Il merchandise fa sognare i fan [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA