Ci siamo! Come i fan Marvel che hanno visto Spider-Man: No Way Home sanno già da giorni, era nell’aria l’uscita del primo trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il filmato infatti è stato mostrato come post credit scene nello stand alone di Tom Holland, nel quale Benedict Cumberbatch ha un ruolo molto importante.
Ora, ecco di nuovo protagonista il Multiverso nel teaser trailer. Lo vediamo alle prese con oscure presenze e una dimensione specchio che sembra sul punto di collassare. Così, l’ex Stregone Supremo (un dettaglio tecnico raccontato proprio in No Way Home) si ritrova a chiedere l’aiuto di un’altra grande intenditrice di magia del mondo Marvel: Wanda Maximoff. Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, sembra vivere in ritiro dopo i fatti di Westview ma è pronta a tornare all’azione.
Assieme, dovranno affrontare il più grande pericolo per il Multiverso: ovvero Strange stesso a quanto pare. Come rumoreggiato parecchio negli ultimi mesi, infatti, questo sequel porterà in scena almeno due altre versioni dell’eroe, ovvero Supreme Strange (visto in What if…?) e Defender Strange. Con loro compare nel trailer anche quello che sembra Gargantos, altro villain di cui si è molto discusso.
Visualizza questo post su Instagram
POTETE VEDERE IL TRAILER CLICCANDO SULL’ALLEGATO IN FONDO AL PEZZO
Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ricordiamo, uscirà il 4 maggio 2022 in Italia ed è diretto da Sam Raimi. Nel cast, oltre a Benedict Cumberbatch ed Elizabeth Olsen, ritroveremo Benedict Wong nei panni di Wong, Rachel McAdams come Christine Palmer e Chiwetel Ejiofor nelle vesti di Karl Mordo. Tra le new entry segnaliamo invece Xochitl Gomez, che debutterà nel MCU nei panni dell’eroina dei fumetti America Chavez alias Miss America.
Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA