Dopo i diversi rumor relativi al potenziale debutto dell’attesissimo villain Incubo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, gli utenti del web hanno fatto sapere – come spesso accade – quali attori avrebbero voluto nel ruolo del nuovo antagonista dello Stregone Supremo.
E a sorpresa, l’interprete più apprezzato dai fan è stato… una donna. Si tratta di Eva Green, che a furia di fan art e immagini che la immortalavano nei panni di Incubo – complice anche il già demoniaco personaggio interpretato in Penny Dreadful -, è riuscita a diventare la prima scelta del pubblico, che ora chiede a gran voce se ci siano o meno delle reali possibilità di vederla nel film.
I rumor a tal proposito sono stati parecchi, con diverse testate che parlavano proprio di un potenziale coinvolgimento dell’attrice con i Marvel Studios, tuttavia, mai confermato dai diretti interessati. Fino ad oggi.
A rivelare se si trattasse o meno di indiscrezioni autentiche, è stata infatti la stessa Green, che durante un’intervista con Total Film ha spiegato:
«Io nel cinecomic? No! Non che io sappia. Assolutamente. Ma mi piace l’umorismo di quei film. Ho visto il trailer di Black Widow… e ho davvero voglia di vederlo.»
Insomma, almeno per il momento, dovremo metterci l’anima in pace. Eva Green non sarà Incubo. Avete altri candidati per il ruolo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA