Dello standalone Doctor Strange in the Multiverse of Madness sappiamo ancora pochissimo. Di certo, c’è che il film sarà il primo cinecomic a tinte horror dell’Universo Marvel e che ad affiancare il protagonista Benedict Cumberbatch vedremo anche Elizabeth Olsen, l’interprete di Scarlet Witch.
Tutto il resto, plausibile o meno che sia, è per il momento solo il frutto di ipotesi e rumor. E in attesa di scoprire se tutte le teorie di cui si è parlato finora – come ad esempio l’eventualità che possa essere proprio Wanda la villain del film – verranno smentite o confermate dagli annunci ufficiali dei Marvel Studios, scopriamo un’altra interessante voce di corridoio sul secondo standalone dedicato allo Stregone Supremo.
Stando a quanto riportato dal sito WGTC – che ci invita a prendere la notizia con le cosiddette pinze – nel cinecomic vedremo tre curiosi cameo di altrettante star dell’UCM. Si tratta di Kat Dennings, Teyonah Parris e Randall Park, rispettivamente interpreti di Darcy Lewis, Monica Rambeau e Jimmy Woo.
Per chi li avesse dimenticati, la prima è la stagista di Jane Foster, proveniente quindi dal franchise di Thor; la seconda, comparsa in Captain Marvel, è invece la figlia della migliore amica di Carol Danvers; mentre il terzo è l’agente di polizia incaricato di monitorare Scott Lang agli arresti domiciliari, e quindi incontrato in Ant-Man and The Wasp.
Insomma, tre personaggi che non si sono mai incontrati e che non hanno niente a che vedere l’uno con l’altro, se non per un piccolo dettaglio: saranno tutti – per ragioni sconosciute – in WandaVision, l’attesa serie TV con protagonisti Scarlet Witch e Visione. È facile dunque intuire che sarà proprio la presenza di Wanda Maximoff il misterioso filo conduttore che potrebbe portarli anche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Avete qualche idea in proposito?
© RIPRODUZIONE RISERVATA