Al momento nessun semaforo verde è stato ancora ufficialmente acceso, ma state sicuri che presto o tardi, senza il minimo dubbio, la Disney realizzerà un sequel di Doctor Strange. E a quanto pare, Scott Derrickson sta già pure iniziando a pensare alle varie new entry della prossima avventura!
Il primo nome che vorrebbe a bordo? Quello di Fratello Voodoo, che come sapranno bene i fan dei comics originali, è un potente mago capace di manipolare il fuoco, di generare fumo mistico, e d’impossessarsi delle persone. In caso, un alleato affatto male per il nostro protagonista, non trovate anche voi?
Ancora: la Christine Palmer di Rachel McAdams inizi a tremare, dato che Derrickson sta pensando di portare a bordo anche l’interesse amoroso per eccellenza del Doctor Strange, ovvero Clea, nipote di Dormammu di cui Stephen s’innamora follemente.
Infine, nonostante ammetta una certa difficoltà nella sua introduzione, il regista menziona pure il villain Incubo, inquietante signore della dimensione dei sogni contro cui lo Stregone Supremo si è scontrato più e più volte nei fumetti.
Insomma, che ne pensate di questi possibili nuovi ingressi? Manca qualcuno d’importante all’appello?
Possibly Nightmare, but he’s a tricky villain to get right. And you can’t tell the story of Doctor Strange w/out eventually dealing w/Clea. https://t.co/C4mZYgGkkA
— Scott Derrickson (@scottderrickson) 2 marzo 2017
His brother Daniel was killed by Kaecilius, so what do you think? https://t.co/xu5CHUmFPw
— Scott Derrickson (@scottderrickson) 2 marzo 2017
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA