telegram

Doctor Strange: le ultime parole di Benedict Cumberbatch esalteranno i fan dello Stregone Supremo

La star inglese non poteva dare notizia migliore al pubblico

Doctor Strange: le ultime parole di Benedict Cumberbatch esalteranno i fan dello Stregone Supremo

La star inglese non poteva dare notizia migliore al pubblico

Doctor Strange

Siamo arrivati ormai praticamente alla fine del countdown relativo all’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness – in arrivo nelle sale il 4 maggio – e i fan hanno più o meno letto tutto quello che c’è da sapere sul film.

Il più grande interrogativo, però, al momento non riguarda solo Doctor Strange nel Multiverso della Follia quanto il futuro stesso del personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch. Non possiamo infatti dimenticare che dopo la Saga dell’Infinito sono stati molti gli attori ad uscire dal MCU e per questo ci si chiede se e quando anche la star inglese farà lo stesso. 

Per la gioia dei fan, il volto dello Stregone Supremo ha recentemente rilasciato un’intervista in cui è evidente che quel momento non è poi così vicino (affatto). Parlando con Total Film dei piani immediatamente successivi a In the Multiverse of Madness ha infatti affermato: «Non sono ancora stanco di tutto questo. Mi piace davvero interpretare questo personaggio e ho ancora molto da dare nei suoi panni, molte più avventure che voglio vivere con lui».

Il pubblico, dunque, può stare decisamente tranquillo: Cumberbatch non ha alcuna intenzione, per il momento, di appendere il mantello al chiodo. Chissà se è anche su di lui che Kevin Feige conta per il futuro dell’Universo Marvel – dal momento che proprio di recente ha rivelato di avere piani per i prossimi 10 anni. Senza dubbio avere un personaggio così consolidato dalla propria parte può aiutare anche a introdurre nel modo giusto gli eroi successivi, soprattutto per quanto riguarda gli esordienti. 

Al momento, comunque, gli occhi sono tutti puntati sull’imminente uscita del secondo capitolo di Doctor Strange, nel quale (oltre Cumberbatch) troveremo anche: Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong), Xochitl Gomez (America Chavez), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer) e Michael Stuhlbarg (Nicodemus West).

Fonte: Total Film (via DoctorStrangeUpdate)

Leggi anche: Doctor Strange 2: l’ultimo promo ha appena confermato le varianti di Scarlet Witch? [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA