Nel nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della follia diffuso durante la scorsa notte del Super Bowl è apparsa una figura misteriosa che ha fatto impazzare le speculazioni dei fan, immediatamente pronti a interrogarsi sulla sua identità e con molte teorie formulate a tal proposito in breve tempo (come vi accennavamo QUI).
In tendenza è finito Superior Iron Man, villain creato Tom Taylor e Yildiray Cinar. Il primo dei due, colpito dall’accaduto, ha così commentato le voci circolate, intervenendo su Twitter: «Ehi, Superior Iron Man è in tendenze. Non ho alcuna informazione a riguardo, ma quando io e Yildiray Cinar abbiamo creato l’armatura Endo-Sym l’abbiamo disegnata in modo che si illuminasse di rosso/oro quando si arrabbia», per poi aggiungere: «Vada come vada, adoreremmo vedere la nostra armatura sul grande schermo un giorno».
Qualcun altro ha poi suggerito che potrebbe trattarsi di Nova, anche se più probabilmente il personaggio in questione potrebbe essere Maria Rambeau.
Che ne pensate? Quale dei personaggi citati, fotogrammi e screenshot alla mano, vi sembra il più probabile? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Il film, diretto da Sam Raimi, proseguirà gli eventi di Spider-Man: No Way Home, dove abbiamo visto lo Stregone creare non pochi sconvolgimenti nel Multiverso a causa dell’incantesimo richiesto da Peter Parker per far sì che tutti dimenticassero la sua vera identità. Ora toccherà a Strange, Wong, Wanda Maximoff e America Chavez addentrarsi nelle dimensioni più folli dell’Universo Marvel nel tentativo di rimettere tutto al proprio posto, ritrovandosi faccia a faccia con minacce sempre più grandi e un nemico che dalle prime immagini sembrerebbe essere una controparte malvagia dello stesso Stregone.
Oltre a Benedict Cumberbatch, nel cast troviamo Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, Benedict Wong in quello di Wong, Rachel McAdams come Christine Palmer e Chiwetel Ejiofor nella parte di Karl Mordo. Tra le new entry segnaliamo invece Xochitl Gomez, che debutterà nel MCU nei panni dell’eroina dei fumetti America Chavez alias Miss America.
Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale:
Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, si trova a svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato tra i più pericolosi di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch, Wanda Maximoff. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontata solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale il 4 maggio.
Foto: Marvel Studios
Leggi anche: Doctor Strange, dagli X-Men a Iron Man: fan in delirio per i dettagli del nuovo trailer [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA