Morto un Multiverso, se ne fa un altro: dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home nelle sale italiane, l’attenzione inizia a passare al prossimo film Marvel con protagonista Benedict Cumberbatch. Doctor Strange in the Multiverse of Madness esce al cinema il 6 maggio e ora abbiamo qualcosa di nuovo di cui parlare.
Sembra infatti sia stata mostrata una nuova versione dell’eroe introdotto per la prima volta dallo stand alone del 2016 diretto da Scott Derrickson. A rivelarla è una linea di prodotti della Target Exclusive dedicata alle Marvel Legends e in particolare a Defender Strange. Non è la prima volta che il nome viene fuori negli ultimi mesi: a luglio un leak della nuova collezione di Funko Pop dedicata al film aveva già “spoilerato” la presenza di alcune versioni dello Stregone Supremo, tra cui appunto questa.
Si tratta di una variante già apparsa nel mondo dei fumetti proprio dagli albi dedicati ai Difensori: indossa un costume rosso e nero, ha una capigliatura leggermente diversa e molto più bianchi sui lati.
QUI POTETE VEDERE L’IMMAGINE DI DEFENDER STRANGE
Tuttavia, non è l’unica versione diversa di Strange che vedremo in Multiverse of Madness. Per parlarne però dobbiamo lanciare una allerta spoiler.
ATTENZIONE: spoiler sulla post-credit di Spider-Man: No Way Home
Nel finale, oltre alle molte altre cose sorprendenti nel corso del film, i fan in queste ore stanno vedendo quello che sembra a tutti gli effetti il primo trailer di Doctor Strange in Multiverse of Madness. Oltre al ritorno di Wanda Maximoff, fa il suo debutto anche Strange Supremo, versione oscura dello Stregone Supremo che abbiamo in realtà già visto negli eventi di What if…? e che si vociferava potesse trovare spazio nel nuovo film MCU.
Al momento, quindi, sembrano confermate almeno tre varianti del personaggio interpretato sempre da Benedict Cumberbatch. Basteranno, oppure dobbiamo aspettarci altre sorprese dal Multiverso?
Leggi anche: Doctor Strange 2: il merchandise svela finalmente l’aspetto di un atteso villain? [FOTO]