È arrivato online un nuovo trailer dei tre episodi speciali di Doctor Who, in uscita in occasione del 60° anniversario della serie fantascientifica della BBC. Gli speciali si intitoleranno The Star Beast, Wild Blue Wonder e The Giggle e in Italia saranno disponibili per la prima volta in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+.
Come ci illustra il nuovo trailer, per motivi sconosciuti il Dottore si è rigenerato nuovamente nella forma del Decimo Dottore, interpretato dall’attore scozzese David Tennant. Egli sarà coinvolto in un’avventura che lo porterà a ritrovare alcune delle persone per lui più importanti: una su tutte, la companion Donna Noble (Catherine Tate).
Ecco il nuovo trailer degli episodi speciali di Doctor Who:
Alla fine della quarta stagione, il Dottore interpretato da Tennant, per poterla salvare, è stato costretto a cancellare dalla mente di Donna tutti i ricordi legati a lui. La compagna vive ora tranquillamente, ma di tanto in tanto sembra ricordare qualcosa: una nuova minaccia si nasconde nell’ombra, e sta cercando di riunire i due personaggi, causando così la morte di Donna. Si tratta del Toymaker (Neil Patrick Harris), storico avversario del Dottore negli anni ’60, che userà le sue abilità uniche per rendere impossibile la vita del protagonista.
Il trailer degli episodi speciali di Doctor Who si conclude poi con il primo sguardo a Ncuti Gatwa, che a partire dalla prossima stagione vestirà i panni del Quindicesimo Dottore. Noto specialmente per la serie Netflix Sex Education, Gatwa è stato scelto per vestire i panni dell’iconico personaggio a maggio 2022 ed è il primo attore nero della lunghissima serie di interpreti di Doctor Who.
Tra gli altri attori coinvolti negli speciali spiccano Jacqueline King, che torna nei panni di Sylvia Noble, Karl Collins, in quelli di Shaun Temple, Ruth Madeley nel ruolo di Shirley Anne Bingham e Yasmin Finney in quello di Rose.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA