telegram

Doctor Who: terminano le riprese della nuova stagione, primo sguardo a Ncuti Gatwa [FOTO]

Insieme all'annuncio ecco trapelare la prima immagine di Ncuti Gatwa nei panni del Dottore

Doctor Who: terminano le riprese della nuova stagione, primo sguardo a Ncuti Gatwa [FOTO]

Insieme all'annuncio ecco trapelare la prima immagine di Ncuti Gatwa nei panni del Dottore

doctor who

Mentre i fan si preparano a ritrovare David Tennant nei tre episodi speciali in uscita questo autunno, si sono ufficialmente concluse le riprese della quattordicesima stagione di Doctor Who, la serie cult della BBC che proprio quest’anno festeggia il 60° anniversario.

Con l’annuncio della fine delle riprese, è approdata online anche la prima immagine di Ncuti Gatwa, che ci mostra ufficialmente il nuovo look del Dottore. Noto specialmente per la serie Netflix Sex Education, Gatwa (che figura anche nel cast di Barbie di Greta Gerwig) è stato scelto per vestire i panni dell’iconico personaggio a maggio 2022 ed è il primo attore nero della lunghissima serie di interpreti di Doctor Who

TROVATE LA FOTO DI NCUTI GATWA QUI

Accanto a lui troveremo Millie Gibson nel ruolo della companion Ruby Sunday. È stato inoltre confermato che i fan avranno tutto il tempo di conoscere meglio Ncuti Gatwa e la sua versione del Dottore, in quanto resterà alla guida di Doctor Who per almeno due stagioni.

Al momento non sappiamo ancora quando usciranno gli episodi che lo vedranno protagonista. Sappiamo però che la quattordicesima stagione segnerà il ritorno dello storico showrunner Russell T e che in Italia sarà disponibile direttamente sulla piattaforma streaming Disney+.

Nel frattempo, come già menzionato, Doctor Who festeggerà il 60° anniversario con tre episodi speciali intitolati The Star Beast, Wild Blue Yonder e The Giggle. Usciranno rispettivamente a ottobre, novembre e dicembre 2023 e si vocifera anche della possibile presenza, data l’occasione celebrativa, di Matt Smith e Peter Capaldi. Sicuramente, accanto a David Tennant ritroveremo Catherine Tate, interprete storica di Donna Noble, Neil Patrick Harris (chiamato a incarnare il villain, che potrebbe essere Celestial Toymaker, storico avversario del Dottore negli anni ’60) e appunto Ncuti Gatwa, che debutterà qui per poi prendere le redini della serie regolare di Doctor Who.

Foto: BBC

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA