telegram

Dopo Friends Jennifer Aniston non farà mai più un’altra sit-com. E il motivo è commovente

Non c'entra solo la prematura scomparsa di Matthew Perry dietro al suo rifiuto a girare un'altra serie del genere

Dopo Friends Jennifer Aniston non farà mai più un’altra sit-com. E il motivo è commovente

Non c'entra solo la prematura scomparsa di Matthew Perry dietro al suo rifiuto a girare un'altra serie del genere

jennifer aniston in friends

Insieme a poche altre, Friends è una di quelle serie entrata meritatamente a far parte del pantheon della serialità televisiva, specificatamente del genere sit-com. Oggi spopolano drammi dal sapore cinematografico come House of the Dragon, Breaking Bad e affini, ma il pubblico vuole ancora sceneggiati su personaggi che vivono scene di vita quotidiana all’interno di una o poche abitazioni. Ma non contate più su Jennifer Aniston.

L’attrice, che con David Schwimmer, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e il compianto Matthew Perry ha recitato in 10 stagioni di Friends, durane un’ospitata al podcast SmartLess ha infatti ammesso di non voler più far parte di un’altra sit-com nella sua carriera. Dietro al rifiuto non c’è solo la scomparsa dell’attore e amico, per la quale sono state arrestate 5 persone, ma qualcosa di ancor più commovente.

«Se sapessi che avrei la stessa esperienza che ho avuto con quei ragazzi sì, ma dubito che succederà mai più» ha detto Jennifer Aniston, parlando dei suoi colleghi sul set di Friends. Ha poi aggiunto che è ancora oggi il lavoro preferito della sua carriera e che ogni singolo giorno sente la mancanza del foglio delle riprese, «il migliore del pianeta». Tantissimo affetto quindi per la serie, 20 anni dopo la sua fine.

Curioso però che nelle ultime ore stiano circolando suggestioni circa un possibile spin-off incentrato sulle vite dei figli cresciuti dei protagonisti originali dello show. Una prospettiva che David Crane e Marta Kauffman, i creatori di Friends, hanno smentito prontamente nonostante le continue richieste di una parte dei fan. In questo caso però rivedere Jennifer Aniston non sembra così impossibile…

Leggi anche: Friends: questi due personaggi diversissimi sono in realtà interpretati dalla stessa persona

Fonte: SmartLess

© RIPRODUZIONE RISERVATA